CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[500-550€] OnePlus 7 // OnePlus 6T // consigli? [Utilizzo generale, Autonomia]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Pess


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    194
    Smartphone
    OnePlus 9 8/128 Gb

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    [500-550€] OnePlus 7 // OnePlus 6T // consigli? [Utilizzo generale, Autonomia]

    Ciao Ragazzi, mio padre ha bisogno di un nuovo smartphone e pensavo di lasciargli il mio attuale OnePlus 5 (che funziona benissimo) e passare ad altro.
    Considerando un budget di circa 550€ ed essendomi trovato benissimo con OnePlus stavo valutando il OnePlus 7 "liscio" base (considerando il Bonis Referral che ho lo pagherei 539€ quando sarà disponibile) ed il 6T (l'ho trovato nuovo non di importazione cinese a 437€ spedito).
    Avendo avuto quasi tutti i Nexus fino al 5x (è quello che sta utilizzando mio padre e che deve cambiare) mi incuriosiva anche il nuovo Pixel 3a, ma il processore non serie top di gamma mi fa desistere (ho paura di prendere qualcosa equivalente al mio attuale OnePlus5)...
    A quel punto acquisterei un terminale più economico per mio padre e terrei il 5.

    Le caratteristiche che cerco sono una buona autonomia e una ottima reattività e velocità nell'utilizzo quotidiano. Con il mio OnePlus 5 riesco ancora adesso a fare spesso 2 giorni pieni di utilizzo (ma mi accontenterei di arrivare a sera con una buona riserva di carica).
    Non faccio molte foto, ma quelle "acquerellate" del OnePlus 5 a volte mi fanno molto storcere il naso...
    Non installo custom ROM e preferirei un Android poco customizzato.

    Cosa mi suggerireste voi?
    Ultima modifica di Pess; 18-05-19 alle 11:34
    Smartphone: OnePlus 9 - 8/128Gb
    Muletto: OnePlus 5

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Titolo modificato come richiesto.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    Pess (18-05-19)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pess Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, mio padre ha bisogno di un nuovo smartphone e pensavo di lasciargli il mio attuale OnePlus 5 (che funziona benissimo) e passare ad altro.
    Considerando un budget di circa 550€ ed essendomi trovato benissimo con OnePlus stavo valutando il OnePlus 7 "liscio" base (considerando il Bonis Referral che ho lo pagherei 539€ quando sarà disponibile) ed il 6T (l'ho trovato nuovo non di importazione cinese a 437€ spedito).
    Avendo avuto quasi tutti i Nexus fino al 5x (è quello che sta utilizzando mio padre e che deve cambiare) mi incuriosiva anche il nuovo Pixel 3a, ma il processore non serie top di gamma mi fa desistere (ho paura di prendere qualcosa equivalente al mio attuale OnePlus5)...
    A quel punto acquisterei un terminale più economico per mio padre e terrei il 5.

    Le caratteristiche che cerco sono una buona autonomia e una ottima reattività e velocità nell'utilizzo quotidiano. Con il mio OnePlus 5 riesco ancora adesso a fare spesso 2 giorni pieni di utilizzo (ma mi accontenterei di arrivare a sera con una buona riserva di carica).
    Non faccio molte foto, ma quelle "acquerellate" del OnePlus 5 a volte mi fanno molto storcere il naso...
    Non installo custom ROM e preferirei un Android poco customizzato.

    Cosa mi suggerireste voi?
    Ovviamente consiglio il nuovo oneplus 7.

    C'è molta differenza di prestazioni del processore SD 845 con il nuovo sd 855.

    Avendo l'ottimo OP5 con sd 835 il passaggio a OP6 / T per me non è significativo.

    Budget permettendo ovviamente.

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    Pess (19-05-19)

  7. #4
    Androidiano L'avatar di Pess


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    194
    Smartphone
    OnePlus 9 8/128 Gb

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per il suggerimento! La versione più economica del Oneplus 7 (6/128) rientra nel budget, quindi a questo punto aspetto l'uscita e lo compro al Day 1.
    Smartphone: OnePlus 9 - 8/128Gb
    Muletto: OnePlus 5

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy