CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[300€] cosa scegliere [batteria, fotocamera]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Galaxy S3, Iphone 4S. Note 4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    [300€] cosa scegliere [batteria, fotocamera]

    Ciao a tutti, con un budget di circa 300€ cosa consigliate ? Pocophone ? mate 20 lite ? mi9 t ?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da David74 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, con un budget di circa 300€ cosa consigliate ? Pocophone ? mate 20 lite ? mi9 t ?

    Grazie
    Ciao. Io in casa ho sia Huawei che Xiaomi, benché siano marchi molto differenti tra loro, anche come filosofia, vanno bene entrambi. Personalmente adoro la serie Mate Huawei, di cui farei difficilmente a meno, insieme ai Note della Samsung. Da non sottovalutare anche la costola Honor di Huawei, che produce Device interessanti e ugualmente ben congegnati ( mio padre ha da 2 anni un honor 8 pro e si trova benissimo). Parlando di Xiaomi, la conosco di meno, ho solo il Poco f1 che è nel tuo elenco dei papabili, ma ammetto che lo uso solo per il retrogaming, quando non sono al lavoro. Per altro mi trovo obbligato a usare Mate o Note.
    Personalmente reputo il poco f1 un ottimo prodotto, in funzione al suo rapporto qualità prezzo praticamente ancora imbattuto.
    Certo, qualche limite lo ha e non è il migliore gaming phone sulla piazza, ma si difende egregiamente anche in compiti ardui, se così si può dire. Il Soc è il top di gamma dello scorso anno, ormai rodatissino, con un ottimo sistema di dissipazione dedicato passivo a liquido. Purtroppo i suoi limiti sono altri, ma solo per me che sono più pignolo della media, che ne è letteralmente entusiasta. In particolare, non mi piace il retro in plastica, lo schermo è un ips diciamo mediocre ma ha il grave difetto della polarizzazione orizzontale, che da particolarmente fastidio all'aperto a chi come me ricorre a occhiali da sole o da vista. La fotocamera doppia è buona per scatti normali, ma perde parecchio nello zoom, rispetto alle soluzioni Huawei. Il suono è buono ma non stereo, ma comunque si può migliorare con Viper, dopo aver ottenuto i permessi si root e aver sbloccato il bootloader. Piccola parentesi modding, giocando con i valori di kernel custom ad hoc ed eliminando i file di gestione termica si può aumentare decisamente la velocità nel retro Gaming, però bisogna contare che viene sprigionato più calore e, benché io usi un joystick non è certo il massimo per un Device che comunque ha un sistema di dissipazione si dedicata, ma passiva. Sotto questo aspetto a me piace molto il nubia red magic 3 (scusate L'ot).
    Il mi9t non posso giudicarlo perché non lo conosco... Il mate 20 lite di mate ha solo il nome, per altro comune fascia media sotto le aspettative/prestazioni di altri competitors.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da David74 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, con un budget di circa 300€ cosa consigliate ? Pocophone ? mate 20 lite ? mi9 t ?

    Grazie
    Messo in offerta a 299 se lo trovi, c'è il Mi 9T,
    Il Mate 20 lite è stato più volte messo in offerta a circa 180 euro e a quel prezzo è molto buono!



    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Galaxy S3, Iphone 4S. Note 4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    grazie a tutti per le risposte, il mi9T sembra molto molto interessante a quel prezzo

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di cisalpino


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

    LG G7 thinq per me a quel prezzo il migliore
    Ho concluso con: misterikkese, efremis, 1francis4, rgrezar,rega, fiorello2558.
    .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy