CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[200-250€] ricezione ottima, fotocamera, ottima batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [200-250€] ricezione ottima, fotocamera, ottima batteria

    Buongiorno a tutti, devo sostituire urgentemente il mio vecchio Asus zenfone 3 e ho come esigenza principale un'ottima ricezione, considerato che mi trovo in una zona periferica. Inoltre importantissima una buona batteria che mi porti a sera con un uso intensissimo, una buona fotocamera, possibilmente usb type-c, sensore di prossimità funzionante, audio buono.
    Aspettavo il prime day per acquistare il redmi note 7 ma ho scoperto che la ricezione purtroppo è tutt'altro che soddisfacente (oltre al bug del sensore di prossimità), per il resto sarebbe stato più che perfetto per me! Avete da suggerirmi un degno sostituto del rn7 ma con ottima ricezione? Rigorosamente su Amazon così in caso di problemi ho tutte le tutele. Grazie mille!
    Ultima modifica di camilla76; 13-07-19 alle 09:21

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da camilla76 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, devo sostituire urgentemente il mio vecchio Asus zenfone 3 e ho come esigenza principale un'ottima ricezione, considerato che mi trovo in una zona periferica. Inoltre importantissima una buona batteria che mi porti a sera con un uso intensissimo, una buona fotocamera, possibilmente usb type-c, sensore di prossimità funzionante, audio buono.
    Aspettavo il prime day per acquistare il redmi note 7 ma ho scoperto che la ricezione purtroppo è tutt'altro che soddisfacente (oltre al bug del sensore di prossimità), per il resto sarebbe stato più che perfetto per me! Avete da suggerirmi un degno sostituto del rn7 ma con ottima ricezione? Rigorosamente su Amazon così in caso di problemi ho tutte le tutele. Grazie mille!
    Ciao, gli Xiaomi sono buoni prodotti, però per quello che richiedi io preferirei un Huawei.
    La ricezione praticamente è al top, le foto sono sempre comunque discrete e la batteria è normalmente maggiore rispetto alla media, anche se il loro processore, il Kirin consuma di più di altre soluzioni mobile.
    Lato lavorativo li preferisco, almeno, questo è la mia opinione personale. Per me essere raggiungibilee poter parlare serenamente è al primo posto in quello che cerco in uno smartphone, seguito al secondo posto da una autonomia che mi permetta di arrivare con un certo margine alla fine della giornata.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da camilla76 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, devo sostituire urgentemente il mio vecchio Asus zenfone 3 e ho come esigenza principale un'ottima ricezione, considerato che mi trovo in una zona periferica. Inoltre importantissima una buona batteria che mi porti a sera con un uso intensissimo, una buona fotocamera, possibilmente usb type-c, sensore di prossimità funzionante, audio buono.
    Aspettavo il prime day per acquistare il redmi note 7 ma ho scoperto che la ricezione purtroppo è tutt'altro che soddisfacente (oltre al bug del sensore di prossimità), per il resto sarebbe stato più che perfetto per me! Avete da suggerirmi un degno sostituto del rn7 ma con ottima ricezione? Rigorosamente su Amazon così in caso di problemi ho tutte le tutele. Grazie mille!
    Vai di Honor View 10 lite, dovrebbe avere tutto quello che cerchi,
    È un 4/128 GB kirin 710 dualsim +SD batteria da 3750 mah NFC ecc ecc
    Io ho 2 Honor, un 6X e un 9 lite e per ricezione non deludono mai!



    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  5. #4
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Vai di Honor View 10 lite, dovrebbe avere tutto quello che cerchi,
    È un 4/128 GB kirin 710 dualsim +SD batteria da 3750 mah NFC ecc ecc
    Io ho 2 Honor, un 6X e un 9 lite e per ricezione non deludono mai!



    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Honor e quindi anche Huawei sono una garanzia per la ricezione e la qualità della sezione telefonica,posso confermarlo. Xiaomi offre comunque una ricezione buona rispetto ad altri brand, ma io mi trovo meglio con Huawei, al massimo Samsung note per la ricezione. Il view 10 lite praticamente è un mate 20 lite, se non erro, caratteristiche molto ma molto simili. Mi ricordo anche come honor 7x e mate 10 lite fossero praticamente lo stesso prodotto. Il vantaggio degli Honor è che dovrebbero costare di meno. In certi casi Honor ha tirato fuori dal cilindro prodotti migliori della casa madre... Vedasi un honor 8 pro che ai punti batteva un mate 10 pro.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Vai di Honor View 10 lite, dovrebbe avere tutto quello che cerchi,
    È un 4/128 GB kirin 710 dualsim +SD batteria da 3750 mah NFC ecc ecc
    Io ho 2 Honor, un 6X e un 9 lite e per ricezione non deludono mai!



    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Honor e quindi anche Huawei sono una garanzia per la ricezione e la qualità della sezione telefonica,posso confermarlo. Xiaomi offre comunque una ricezione buona rispetto ad altri brand, ma io mi trovo meglio con Huawei, al massimo Samsung note per la ricezione. Il view 10 lite praticamente è un mate 20 lite, se non erro, caratteristiche molto ma molto simili. Mi ricordo anche come honor 7x e mate 10 lite fossero praticamente lo stesso prodotto. Il vantaggio degli Honor è che dovrebbero costare di meno. In certi casi Honor ha tirato fuori dal cilindro prodotti migliori della casa madre... Vedasi un honor 8 pro che ai punti batteva un mate 10 pro.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Si sono praticamente uguali, tra l'altro mate 20 lite dai 199 euro già ottimo prezzo, facevano ulteriore sconto al carrello (giorni fa) unica cosa, il mate 20 lite è 64 GB interni, V10 lite sui 200 è spesso 128 GB interni, un bel surplus!


    Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  7. #6
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Honor e quindi anche Huawei sono una garanzia per la ricezione e la qualità della sezione telefonica,posso confermarlo. Xiaomi offre comunque una ricezione buona rispetto ad altri brand, ma io mi trovo meglio con Huawei, al massimo Samsung note per la ricezione. Il view 10 lite praticamente è un mate 20 lite, se non erro, caratteristiche molto ma molto simili. Mi ricordo anche come honor 7x e mate 10 lite fossero praticamente lo stesso prodotto. Il vantaggio degli Honor è che dovrebbero costare di meno. In certi casi Honor ha tirato fuori dal cilindro prodotti migliori della casa madre... Vedasi un honor 8 pro che ai punti batteva un mate 9 pro.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk


    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Si, poi con un 128 gb si sta effettivamente più comodi, un 64 gb inizia a mostrare i suoi limiti, nel 2019. Bisogna anche valutare quanti dati sono immessi al suo interno. Io personalmente tra musica, video vari, foto, documenti e giochi per emulatori necessito di un bel quantitativo di memoria interna disponibile, poi se è anche espandibile ben venga.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di complicazio; 25-07-19 alle 20:18

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Honor e quindi anche Huawei sono una garanzia per la ricezione e la qualità della sezione telefonica,posso confermarlo. Xiaomi offre comunque una ricezione buona rispetto ad altri brand, ma io mi trovo meglio con Huawei, al massimo Samsung note per la ricezione. Il view 10 lite praticamente è un mate 20 lite, se non erro, caratteristiche molto ma molto simili. Mi ricordo anche come honor 7x e mate 10 lite fossero praticamente lo stesso prodotto. Il vantaggio degli Honor è che dovrebbero costare di meno. In certi casi Honor ha tirato fuori dal cilindro prodotti migliori della casa madre... Vedasi un honor 8 pro che ai punti batteva un mate 9 pro.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk


    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Si, poi con un 128 gb si sta effettivamente più comodi, un 64 gb inizia a mostrare i suoi limiti, nel 2019. Bisogna anche valutare quanti dati sono immessi al suo interno. Io personalmente tra musica, video vari, foto, documenti e giochi per emulatori necessito di un bel quantitativo di memoria interna disponibile, poi se è anche espandibile ben venga.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    V10 lite è 4/128 GB dualsim +SD (quindi dualsim senza rinunciare all'espansione di memoria).


    Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

    frank92samsung (25-07-19)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy