CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[240€] Oukitel k9 [display grande, longevità]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [240€] Oukitel k9 [display grande, longevità]

    Salve a tutti.
    Dato che ho la necessità di acquistare un telefono con un display grande ho trovato l'Oukitel K9 molto interessante.
    Secondo voi comprandolo oggi c'è pericolo che interrompano gli aggiornamenti a breve o che ci siano/saranno problemi con i servizi Google? Altri di voi hanno esperienze con questo terminale o con Oukitel in generale?
    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,326
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blacklollo94 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Dato che ho la necessità di acquistare un telefono con un display grande ho trovato l'Oukitel K9 molto interessante.
    Secondo voi comprandolo oggi c'è pericolo che interrompano gli aggiornamenti a breve o che ci siano/saranno problemi con i servizi Google? Altri di voi hanno esperienze con questo terminale o con Oukitel in generale?
    Grazie!
    Non mi sembra una scelta azzeccata.

    A parte il display grande e la batteria enorme il processore è un mediatek con prestazioni non eccezionali ma sufficienti.

    È un Android stock senza alcuna applicazione preinstallata.

    Per il supporto oukitel non ho idea per quanto tempo venga aggiornato.

    Per proseguire con la discussione però è necessario sapere il budget, come da regolamento di sezione in rilievo.


    Attendo...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, grazie della risposta.
    L'ho trovato con spedizione in Italia su sito affidabile (non credo di poter scriverne il nome...) a 240€.
    Se può essere utile come informazione io vengo da un Huawei mediapad gem 720.
    Con android stock però immagino di trovar caricato sopra l'essenziale, tipo play store e servizi Google o sbaglio? Nel nexus 5, nello Xiaomi mi A1 e mi A2 che ho usato (tutti android stock) c'erano.


    Inviato dal mio Mi A2 Lite usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,326
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blacklollo94 Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie della risposta.
    L'ho trovato con spedizione in Italia su sito affidabile (non credo di poter scriverne il nome...) a 240€.
    Se può essere utile come informazione io vengo da un Huawei mediapad gem 720.
    Con android stock però immagino di trovar caricato sopra l'essenziale, tipo play store e servizi Google o sbaglio? Nel nexus 5, nello Xiaomi mi A1 e mi A2 che ho usato (tutti android stock) c'erano.


    Inviato dal mio Mi A2 Lite usando Androidiani App
    Dovrebbe esservi tutto.

    La perplessità sul marchio e sull'hardware rimangono però...

    Se però ti serve uno schermo da tablet mi sa che non ci sono tante altre alternative.

    C'è lo Xiaomi mi max 3 per esempio.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si il mi max 3 l'ho visto, trovato però solo dalla Spagna e sembra un terminale che va a morire, che non verrà più prodotto e anche quello non più aggiornato immagino.
    Grazie comunque delle opinioni

    Inviato dal mio Mi A2 Lite usando Androidiani App

  7. #6
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blacklollo94 Visualizza il messaggio
    Si il mi max 3 l'ho visto, trovato però solo dalla Spagna e sembra un terminale che va a morire, che non verrà più prodotto e anche quello non più aggiornato immagino.
    Grazie comunque delle opinioni

    Inviato dal mio Mi A2 Lite usando Androidiani App
    Ciao, anche un mio amico fino a poco tempo fa era alla ricerca di un Device con schermo oltre la media. Io gli avevo consigliato il mi max 3 ma già da parecchio risulta disponibile solo in Spagna. Parlando invece di oukitel lo conosco benino, un mio collega ha un suo battery phone. Purtroppo, a parte la batteria, e a una qualità telefonica buona non ha nessun altro pregio.. Anzi, i soc Mediatek usati sono purtroppo meno prestazionali della controparte Qualcomm in tutti gli scenari tranne che in uso comune e blando, per non parlare del divario lato Gpu.
    Quando si valuta un prodotto bisogna esaminare l'interezza e non solo una caratteristica che ci pare interessante. Oggi come oggi tutte le persone o quasi sono più esigenti che in passato e vogliono schermi più luminosie grandi , soc più veloci e meno energivori , batterie più capienti e meno spessore e ottiche in grado di catturare foto decenti anche al buio. Se parliamo di Xiaomi te la consiglio senza problemi, però questo è un prodotto particolare.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie alla fine l'ho preso, non è malissimo. Di certo non è super scattante e la risoluzione non mi sembra eccezionale, però per adesso mi sembra faccia il suo lavoro.

    Inviato dal mio Mi A2 Lite usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy