CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[500€] Samsung S9plus // S10e

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[500€] Samsung S9plus // S10e

Buonasera,
    come potete immaginare, sono alle prese con la scelta del nuovo telefono. Budget entro i 500 euro.
    Adoro i samsung S, non rincorro mode del momento, cambio telefono quando è necessario, non prima dei 2 anni, e non mi interessa avere l'ultimo modello, mi interessa solo avere un ottimo telefono, perchè lo uso intensamente.

A primo impatto mi stavo indirizzando verso s10e visto che è uscito da pochi mesi, e sarà sicuramente all'avanguardia su tutto...poi l'ho visto da vicino, è mi è sembrato un pò piccino...così l'occhio mi è caduto su s9 plus.

Mi interessa capire quale ha un'autonomia migliore della batteria. So che quella dell's9 plus è più grande, ma sono maggiori anche le dimensioni dello schermo, che quindi consumerà di più. Ho letto due live batteria per entrambi i modelli, e dicono cose diverse....quindi mi interessa il parere di chi ha questi modelli.

Inoltre, mi sapete dire se l'uno ha qualcosa di importante, che manca all'altro modello?
    Grazie, buona serata

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mairanna Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    come potete immaginare, sono alle prese con la scelta del nuovo telefono. Budget entro i 500 euro.
    Adoro i samsung S, non rincorro mode del momento, cambio telefono quando è necessario, non prima dei 2 anni, e non mi interessa avere l'ultimo modello, mi interessa solo avere un ottimo telefono, perchè lo uso intensamente.

A primo impatto mi stavo indirizzando verso s10e visto che è uscito da pochi mesi, e sarà sicuramente all'avanguardia su tutto...poi l'ho visto da vicino, è mi è sembrato un pò piccino...così l'occhio mi è caduto su s9 plus.

Mi interessa capire quale ha un'autonomia migliore della batteria. So che quella dell's9 plus è più grande, ma sono maggiori anche le dimensioni dello schermo, che quindi consumerà di più. Ho letto due live batteria per entrambi i modelli, e dicono cose diverse....quindi mi interessa il parere di chi ha questi modelli.

Inoltre, mi sapete dire se l'uno ha qualcosa di importante, che manca all'altro modello?
    Grazie, buona serata
    S9 plus ha una migliore autonomia, non esagerata ma sufficiente.

Su S10e pare invece un po' troppo "corta".

Siccome per me la batteria è importante non prenderei mai un S10e

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio