CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

[max 500€] sostituire S7 [Samsung]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    [max 500€] sostituire S7 [Samsung]

    salve a tutti,
    vorrei sostituire il mio S7, che non mi ha mai convinto pienamente a causa di un difetto che mi sono portato dietro per ben 3 anni.
    Il telefono presenta un ticchettio in conversazione tenendolo all'orecchio, ma io lo uso quasi sempre in vivavoce e dall'auto, dove il problema non si presenta.
    Detto questo, non vorrei cambiare e rimanere con Sammy.
    Il telefono per me deve avere una buona durata, avere dimensioni simili a S7, buona fotocamera, buona ricezione. Lo uso moltissimo in ufficio tramite pc (es. WA web)
    Solitamente trovo un buon "compromesso" prendere l'ex top di gamma, in questo caso S9, ma Mediaworld ha s10 a 549 euro.

    Mi interesserebbe il vostro parere su questi 2 modelli, magari anche su altri che a parità di prezzo ritenete più validi.

    Il telefono non lo cambio spesso e quindi bisogna tener conto di quello più supportato come aggiornamenti. Lo terrei tutto stock
    Ultima modifica di mapero; 29-08-19 alle 12:08

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    vorrei sostituire il mio S7, che non mi ha mai convinto pienamente a causa di un difetto che mi sono portato dietro per ben 3 anni.
    Il telefono presenta un ticchettio in conversazione tenendolo all'orecchio, ma io lo uso quasi sempre in vivavoce e dall'auto, dove il problema non si presenta.
    Detto questo, non vorrei cambiare e rimanere con Sammy.
    Il telefono per me deve avere una buona durata, avere dimensioni simili a S7, buona fotocamera, buona ricezione. Lo uso moltissimo in ufficio tramite pc (es. WA web)
    Solitamente trovo un buon "compromesso" prendere l'ex top di gamma, in questo caso S9, ma Mediaworld ha s10 a 549 euro.

    Mi interesserebbe il vostro parere su questi 2 modelli, magari anche su altri che a parità di prezzo ritenete più validi.

    Il telefono non lo cambio spesso e quindi bisogna tener conto di quello più supportato come aggiornamenti. Lo terrei tutto stock
    S9 e S10 hanno poca batteria.

    Molto meglio le rispettive versioni plus.

    Io farei un pensierino su note9.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    mapero (03-09-19)

  5. #3
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    vorrei sostituire il mio S7, che non mi ha mai convinto pienamente a causa di un difetto che mi sono portato dietro per ben 3 anni.
    Il telefono presenta un ticchettio in conversazione tenendolo all'orecchio, ma io lo uso quasi sempre in vivavoce e dall'auto, dove il problema non si presenta.
    Detto questo, non vorrei cambiare e rimanere con Sammy.
    Il telefono per me deve avere una buona durata, avere dimensioni simili a S7, buona fotocamera, buona ricezione. Lo uso moltissimo in ufficio tramite pc (es. WA web)
    Solitamente trovo un buon "compromesso" prendere l'ex top di gamma, in questo caso S9, ma Mediaworld ha s10 a 549 euro.

    Mi interesserebbe il vostro parere su questi 2 modelli, magari anche su altri che a parità di prezzo ritenete più validi.

    Il telefono non lo cambio spesso e quindi bisogna tener conto di quello più supportato come aggiornamenti. Lo terrei tutto stock
    Le versioni flat hanno qualche limite di batteria, le versioni plus hanno maggiore autonomia e in alcuni casi più ram, il che non è male. Però, come già suggerito, sarebbe consigliabile l'acquisto del note 9.io ho provato s9, s10 e note 9 e l'unico che mi appagava era il notone. Se non era per il fatto che ho già un mate ci avrei fatto un pensierino.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    mapero (03-09-19)

  7. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Le versioni flat hanno qualche limite di batteria, le versioni plus hanno maggiore autonomia e in alcuni casi più ram, il che non è male. Però, come già suggerito, sarebbe consigliabile l'acquisto del note 9.io ho provato s9, s10 e note 9 e l'unico che mi appagava era il notone. Se non era per il fatto che ho già un mate ci avrei fatto un pensierino.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    il note è 6,4 " contro i 5,1 del mio.... un'eresia e poi con il prezzo siamo fuori, anche se non è un acquisto che farò in 48h

  8. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    965

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Però su "Bass8"(store affidabile, presi il mio attuale s7edge!)), stà a 567€, vicino al budget da te indicato!

  9. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SunnyExplorer Visualizza il messaggio
    Però su "Bass8"(store affidabile, presi il mio attuale s7edge!)), stà a 567€, vicino al budget da te indicato!
    si ma devo andare oltre il budget, per avere un "bestione" da 6,4 pollici, possibile che su misure più contenute non ci sia nulla di valido ?

  10. #7
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    si ma devo andare oltre il budget, per avere un "bestione" da 6,4 pollici, possibile che su misure più contenute non ci sia nulla di valido ?
    C'è anche S9 ... Meglio la versione plus per l'autonomia ma se vuoi la compattezza devi rimanere sulla versione normale.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    mapero (04-09-19)

  12. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    C'è anche S9 ... Meglio la versione plus per l'autonomia ma se vuoi la compattezza devi rimanere sulla versione normale.
    mi rode che facciano ancora le batterie da 3.000

  13. #9
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    S10 e s10e si aggirano su quelle cifre e avendo s10 posso dire che se la cava con la batteria.
    Rispetto a s7 è sicuramente un pelo meglio

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    mapero (04-09-19)

  15. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    S10 e s10e si aggirano su quelle cifre e avendo s10 posso dire che se la cava con la batteria.
    Rispetto a s7 è sicuramente un pelo meglio

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    solo un pelo ???

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy