CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[max 250] Sostituto Zenfone 2 Laser

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Xiaomi Mi A3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [max 250] Sostituto Zenfone 2 Laser

    Entro questo mese conto di acquistare un nuovo smartphone, attualmente ho uno Zenfone 2 Laser 5.5" e se non avesse il GPS completamente fuori uso potrei anche sopportare quelle volte che si pianta per poi tornare a funzionare e continuare con questo, giusto per farvi capire che non ci faccio niente di che col telefono.
    Dal nuovo telefono mi aspetto una buona autonomia, buona ricezione perché lavoro in una zona un po' sfortunata da questo punto di vista e un buon GPS perché uso spesso il navigatore. Magari anche la concreta possibilità di avere un buon supporto lato aggiornamenti e possibilità di modding da fare dopo la conclusione degli aggiornamenti.
    Per la fotocamera non sono molto esigente, basta che sia decente per foto da fare al volo, per le vacanze, eventi programmati e cose simili ho la mia reflex.

    Avevo adocchiato lo Xiaomi A3, che sembrava perfetto, per il GPS usa anche i satelliti Beidou, è un Android One, cosa che non mi dispiace affatto, ma tutti parlano di un display indecente, il che ha spento tutto il mio entusiasmo.
    Conto comunque di fare un salto in un Mi Store per valutare di persona questa pecca immane di cui si parla, ma intanto sto cercando qualche alternativa.

    Avete consigli? Anche qualcosa in uscita imminente.

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,324

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alhazred Visualizza il messaggio
    Entro questo mese conto di acquistare un nuovo smartphone, attualmente ho uno Zenfone 2 Laser 5.5" e se non avesse il GPS completamente fuori uso potrei anche sopportare quelle volte che si pianta per poi tornare a funzionare e continuare con questo, giusto per farvi capire che non ci faccio niente di che col telefono.
    Dal nuovo telefono mi aspetto una buona autonomia, buona ricezione perché lavoro in una zona un po' sfortunata da questo punto di vista e un buon GPS perché uso spesso il navigatore. Magari anche la concreta possibilità di avere un buon supporto lato aggiornamenti e possibilità di modding da fare dopo la conclusione degli aggiornamenti.
    Per la fotocamera non sono molto esigente, basta che sia decente per foto da fare al volo, per le vacanze, eventi programmati e cose simili ho la mia reflex.

    Avevo adocchiato lo Xiaomi A3, che sembrava perfetto, per il GPS usa anche i satelliti Beidou, è un Android One, cosa che non mi dispiace affatto, ma tutti parlano di un display indecente, il che ha spento tutto il mio entusiasmo.
    Conto comunque di fare un salto in un Mi Store per valutare di persona questa pecca immane di cui si parla, ma intanto sto cercando qualche alternativa.

    Avete consigli? Anche qualcosa in uscita imminente.
    Il mi a3 ha un display che non eccelle soprattutto come luminosità... 363 nits sono pochini, poi ha una risoluzione sotto la media. La risoluzione è il problema minore.. Praticamente all'aperto non vedi niente. Unico vantaggio è che la batteria dovrebbe durare parecchio in più, vista la bassa risoluzione usata. Il pannello, credo sia della famgialia OLED dovrebbe essere a consumo energetico minore, però, secondo la mia modestissima opinione a questo giro Xiaomi ha sbagliato qualcosina. La presenza della rom stock android one, pur piacevole, anche se scarna, pregiudica, da quanto dicono una possibile migliore resa in presenza di uso con elevata luminosità. Parlando di Xiaomi, più in generale, generalmente sono discreti, certo, come tutti i produttori offrono modelli meglio o peggio riusciti. La mia esperienza Xiaomi, a parte qualche fugace prova con smartphone di amici si limita a un poco f1, usato prevalentemente per il retrogaming.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy