Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vi3678
Ma su Amazon quanto lo hai pagato e quali sono i termini di restituzione? Nel senso lo puoi restituire anche se lo hai usato?
Inviato dal mio H60-L12 utilizzando Tapatalk
Lo puoi restituire anche se l'hai usato, il mese serve appunto per provarlo.
-
Quote:
pumaro
Su Amazon, anche per i venditori terzi, il diritto di recesso dura 30gg
Ovviamente lo smartphone e' una cosa un po' delicata, quindi dovrai ricordarti di togliere l'account, ripristinarlo. Non deve avere nessun segno di utilizzo.
Anche l'imballo deve essere perfetto ....sacchettini, adesivi, plastichine, ecc.
Tieni conto che l'idea e' quella che poi lo rivenderanno a qualcun altro ... tu come vorresti che ti arrivasse ?
Le spese di spedizione sono a tuo carico, dopo la verifica, se e' tutto a posto, ti rimborsano.
Eventualmente potrebbero trattenere una piccola cifra se non lo possono rivendere come nuovo.
Beh certo tutto questo è un vantaggio però si rischia anche di comprare un telefono nuovo usato da altri in quanto è stato un reso in passato
-
Quote:
Vi3678
Beh certo tutto questo è un vantaggio però si rischia anche di comprare un telefono nuovo usato da altri in quanto è stato un reso in passato
Non credo, i resi dovrebbero avere un loro canale di vendita.
-
Quote:
Vi3678
Ciao ragazzi non ho trovato la sezione giusta quindi scrivo qui. Vorrei comprare un XIAOMI MI 9 LITE... provengo da un Honor 6. Le mie esigenze sono: uso per lavoro, agenda, email, poi uso in moto per ascoltare musica con interfono, app per comunicare in gruppo, uso GOS... poi ancora navigazione e radio per tempo libero... NO GIOCHI quindi non mi aspetto un telefono velocissimo ma pratico, compatto e leggero con una buona autonomia e un bluetooth 5.0 che funziona bene... Cosa ne pensate... è il telefono giusto per me? Poi dovrei recuperare i dati dal mio HONOR 6. Si può? In particolare con l'honor ho usato molto il blocco note quindi dovrei importarle nel nuovo telefono... Poi un altra cosa per lavoro uso molto la registrazione delle chiamate... leggo che con Android 9.0 e emui recenti questa funziona è inibita ma ho letto pure che si può ripristinare... Si può davvero? Chiedo a Voi smanettoni... io sono un pò vecchietto però con gli input giusti ci riesco... provengo sempre dalla vecchia scuola :-) Dos, basic.... cobol... cose della preistoria ormai :-)
Devo segnalarti che il MI9 lite non ha, stavolta, nel suo dialer, il registratore di chiamate (che serve tanto anche a me per lavoro)...e mi pare strano, perchè la MIUI l'ha sempre proposto nativamente (no su android stock, ovviamente) . Per questo motivo l'ho riportato indietro al negoziante...è una funzione per me importantissima. Stavolta la MIUI non l'ha previsto...ed ho smanettato nei vari menu piu' volte...ma niente callrecorder!
-
Quote:
sotomayor
Devo segnalarti che il MI9 lite non ha, stavolta, nel suo dialer, il registratore di chiamate (che serve tanto anche a me per lavoro)...e mi pare strano, perchè la MIUI l'ha sempre proposto nativamente (no su android stock, ovviamente) . Per questo motivo l'ho riportato indietro al negoziante...è una funzione per me importantissima. Stavolta la MIUI non l'ha previsto...ed ho smanettato nei vari menu piu' volte...ma niente callrecorder!
Con che rom e versione Android?
-
Quote:
sotomayor
A quanto so sugli Honor gli smanettori del xda sono riuscivi a implementare la funzione di registrazione nei terminali carenti però non saprei fino a che punto funziona
-
Quote:
complicazio
Con che rom e versione Android?
Non saprei perchè non ho piu' con me il cell....comunque era android 9 e, controllando su web, la versione di MIUI più recente a bordo del MI9.
-
Quote:
Vi3678
A quanto so sugli Honor gli smanettori del xda sono riuscivi a implementare la funzione di registrazione nei terminali carenti però non saprei fino a che punto funziona
...è un trucco ....è il callrecorder estrapolato dal fw del huawei p30pro. Il file si chiama hwcallrecorder.apk ....funziona solo con android 9, EMUI 9. E solo su Honor/Huawei....non funziona su altre marche, Xiaomi compresa. E ciò è ovvio, purtroppo...
-
Mi sa che faccio il reso anche io, il telefono domani dovrebbe arrivarmi ho acquistato xiaomi mi 9 lite(versione Internazionale)
-
Lo sto usando da una settimana e ne sono estasiato... Non ho lamentele da fare...wi fi performante, così come foto autonomia e il sistema gira una meraviglia.
Per quanto riguarda la possibilità di registrare telefonate uso applicazione di terze parti scaricata dal play store.