Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GIUSYFIZZ
Ma davvero non sai che cos'è la Google Camera?
La Google Camera è l'app fotocamera montata nei dispositivi Google Pixel, i telefoni che fanno le foto migliori.
La Google Camera è installabile su qualsiasi device con un processore Qualcomm Snapdragon(come il Mi 9 Lite che ha lo Snapdragon 710).
Installando la Google Camera possiamo avere risultati molto vicini ai Google Pixel, con la differenza è che il Mi 9 Lite costa tra i 250 e i 300€ e i Pixel costano anche 1000€.
Buon pomeriggio
Eh.... Magari !!!
L'importante è esserne convinti...
-
Quote:
gianpassa
Eh.... Magari !!!
L'importante è esserne convinti...
Quoto, la Google cam non è la "panacea" di tutti i mali delle fotocamere stock, anzi, alcune volte funziona anche peggio. Ma ci sarebbe da scrivere in un altra discussione.
-
Buongiorno,
qualcuno nel frattempo ha trovato il modo di ripristinare la registrazione della chiamata nativa sullo Xiaomi Mi 9 lite?
oppure ha ottimizzato qualche app?
Riguardo ai problemi sulla wifi segnalati da JohnVader, sapete se sono stati risolti?
Grazie!
-
Quote:
uttille
Buongiorno,
qualcuno nel frattempo ha trovato il modo di ripristinare la registrazione della chiamata nativa sullo Xiaomi Mi 9 lite?
oppure ha ottimizzato qualche app?
Riguardo ai problemi sulla wifi segnalati da JohnVader, sapete se sono stati risolti?
Grazie!