CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
Discussione:

[Max 300 Euro] Samsung A70//Huawei P30 Lite [6 GB di ram, led ?]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ottimo grazie.

    Certo tutto sommato a prendere un prodotto del 2018 che ormai ha già due anni, se consideriamo anche quanto va veloce questa tecnologia avrebbe poco senso....fuorchè poterlo prendere ad un'ottimo prezzo...

    Per il Max Pro pensi sia inferiore ad un P30 lite? lo danno in pre ordine da MW a 229.

    Ci sarebbe anche da considerare che Asus è un po ostica negli accessori...

    Vediamo un po, tanto non vedo molte alternative, ovvero cerco un buon compromesso intorno ai 200 euro (tanto per togliermi la voglia del telefono nuovo, che comunque sempre meglio del P10 Lite attuale mi ritrovo) oppure ragiono in termini di almeno 300-350 euro raddoppiando quasi il budget e prendo qualcosa di fascia più alta, ammesso e concesso che possa avere grandi differenze!!!

    Vi aggiorno spero in tempi brevi
    Grazie.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Sono alla scelta finale dopo alcune valutazioni sono arrivato a due soli modelli

    P30Lite

    Asus ZenFone Max Pro (M2) "Modello Ram 6Gb"

    I prezzi sono simili il 30Lite attorno ai 250 euro online ed Asus 229 in promo da Unieuro, tralasciando l'aspetto fotocamera e giochi, secondo voi tra i due qual'è migliore?

    A me interessa che sia fluido nei movimenti non abbia "Lag" e che nell'insieme "giri" bene

    Il P30 credo abbia un processore poco più veloce 2,2Ghz contro 1,95 ma ha una ram inferiore rispetto ad asus., ha una versione di Android 9 più nuova (anche se Asus è appena uscito ed ha la 8,1?) insomma siamo veramente su piccole inerzie.

    Di fatto non so decidermi! del tipo meglio dar importanza alla maggiore Ram che comunque non guasta oppure valutare altre caratteristiche?

    Grazie anticipatamente a presto.
    Ultima modifica di Alessio68; 15-12-19 alle 10:57

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessio68 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Sono alla scelta finale dopo alcune valutazioni sono arrivato a due soli modelli

    P30Lite

    Asus ZenFone Max Pro (M2) "Modello Ram 6Gb"

    I prezzi sono simili il 30Lite attorno ai 250 euro online ed Asus 229 in promo da Unieuro, tralasciando l'aspetto fotocamera e giochi, secondo voi tra i due qual'è migliore?

    A me interessa che sia fluido nei movimenti non abbia "Lag" e che nell'insieme "giri" bene

    Il P30 credo abbia un processore poco più veloce 2,2Ghz contro 1,95 ma ha una ram inferiore rispetto ad asus., ha una versione di Android 9 più nuova (anche se Asus è appena uscito ed ha la 8,1?) insomma siamo veramente su piccole inerzie.

    Di fatto non so decidermi! del tipo meglio dar importanza alla maggiore Ram che comunque non guasta oppure valutare altre caratteristiche?

    Grazie anticipatamente a presto.
    Stai cambiando le carte in tavola.

    230/250€ è una fascia diversa da 300€ di partenza di questa discussione.

    Proseguiamo qui intanto ma mi riservo di spostarti in una nuova discussione.

    Venendo al tema:
    Con quella cifra ci sono anche altri dispositivi da considerare.

    Per esempio
    Xiaomi redmi note 8.

    Ottima velocità, migliore fotocamera, ottima batteria da 4000 mA (ma non come lo Zenfone che qui batte tutti)
    Come processore monta lo Snapdragon 665.

    Lo Zenfone max pro m2 pare essere già fuori produzione e non si capisce a quale fascia di pubblico sia rivolto. Perché 5000 mA di batteria ? A chi serve ricaricare ogni 2 giorni ?
    Poi parte con Android 8, perché ? (visto che è stato lanciato ad inizio 2018). L'aggiornamento ad Android 9 comunque è arrivato a luglio 2019.
    L'interfaccia grafica pare essere una simile android stock.
    Processore Snapdragon 660.
    (Su Unieuro on line lo trovi a 199 €)

    Il P30 lite: ha prestazioni inferiori all'Asus ed allo Xiaomi.
    Come fotocamera non è un granché.
    Autonomia buona ma non esagerata (3350 mA).
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao.

    Per carità non voglio portare confusione nella discussione, solamente da "profano" mi sembra di trovare prodotti che come cifra potrebbero essere paragonati a quanto chiesto (appunto massimo 300 euro) ed ho come l'impressione che non debba assolutamente arrivare a tale cifra per avere qualcosa di decente, ansi non credo che con 300 euro possa prendere qualcosa diverso da questi. non trovate.

    Certo a pensarci bene questo Asus fa un po strano, anche per il modello da ram 6 (non quello poco più economico da 4) addirittura andrà fuori produzione? Mediaworld ha appena tolto il preordine come se fosse un prodotto appena uscito, valli a capire...certo Android 8 fa molto pensare anche se si vocifera che a Gennaio sarà aggiornato al 9Pie.

    Di fatto la spesa con grande sacrifico rimane sui 300 euro,solamente vorrei capire quanto vado a rimettere se calo un pochino il tiro con modelli alternativi.

    In ogni modo è indiscutibile che Xiaomi indipendentemente dal modello rimane un prodotto molto difficile da battere.
    A presto e grazie.
    Ciao.

    Edit ..............

    Solo per dirvi che ho visto dei "tutorial" su Youtube dove raffrontavano questo Asus M2 con il P30 Lite ed appunto Asus era quasi sempre più veloce in tutto (tranne che nel caricare alcuni giochi).

    Inoltre da chi l'ha acquistato (recensioni Amazon) sembra che una volta avviato scarichi direttamente il nuovo Andorid 9-Pie.......

    Mi rendo conto che tra spendere male 220 euro e bene 300 c'è una sottile linea ma tutto sommato penso non sia molto lontano dal P20 Lite o P30 Lite che quest'ultimo costa anche di più.

    Per lo Xiaomi con tutta la buona volontà non me la sento di spenderci in quanto è tra gli Smartphine con livelli Sar più alti in assoluto! livelli testa il doppio di Asus,Samsung ecc. e non'è poco......questo è un punto fondamentale che vorrei rispettare.

    Vi tengo aggiornati che dovrei averlo trovato a 178 euro e sono in attesa di conferma.
    A presto.
    Ultima modifica di gianpassa; 16-12-19 alle 14:43

  6. #15
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessio68 Visualizza il messaggio
    Ciao.

    Per carità non voglio portare confusione nella discussione, solamente da "profano" mi sembra di trovare prodotti che come cifra potrebbero essere paragonati a quanto chiesto (appunto massimo 300 euro) ed ho come l'impressione che non debba assolutamente arrivare a tale cifra per avere qualcosa di decente, ansi non credo che con 300 euro possa prendere qualcosa diverso da questi. non trovate.

    Certo a pensarci bene questo Asus fa un po strano, anche per il modello da ram 6 (non quello poco più economico da 4) addirittura andrà fuori produzione? Mediaworld ha appena tolto il preordine come se fosse un prodotto appena uscito, valli a capire...certo Android 8 fa molto pensare anche se si vocifera che a Gennaio sarà aggiornato al 9Pie.

    Di fatto la spesa con grande sacrifico rimane sui 300 euro,solamente vorrei capire quanto vado a rimettere se calo un pochino il tiro con modelli alternativi.

    In ogni modo è indiscutibile che Xiaomi indipendentemente dal modello rimane un prodotto molto difficile da battere.
    A presto e grazie.
    Ciao.

    Edit ..............

    Solo per dirvi che ho visto dei "tutorial" su Youtube dove raffrontavano questo Asus M2 con il P30 Lite ed appunto Asus era quasi sempre più veloce in tutto (tranne che nel caricare alcuni giochi).

    Inoltre da chi l'ha acquistato (recensioni Amazon) sembra che una volta avviato scarichi direttamente il nuovo Andorid 9-Pie.......

    Mi rendo conto che tra spendere male 220 euro e bene 300 c'è una sottile linea ma tutto sommato penso non sia molto lontano dal P20 Lite o P30 Lite che quest'ultimo costa anche di più.

    Per lo Xiaomi con tutta la buona volontà non me la sento di spenderci in quanto è tra gli Smartphine con livelli Sar più alti in assoluto! livelli testa il doppio di Asus,Samsung ecc. e non'è poco......questo è un punto fondamentale che vorrei rispettare.

    Vi tengo aggiornati che dovrei averlo trovato a 178 euro e sono in attesa di conferma.
    A presto.
    Si...
    In effetti il P30 lite pare il peggiore.

    In ogni caso 180 € per quell'Asus non sono male.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao.

    Ho avuto notizie il rivenditore mi ha confermato il prezzo di euro 178 per il modello da 6gb di Ram, solamente non'è sicuro che arrivi per Natale.

    In alternativa mi ha proposto Oppo Reno-2Z è il modello con fotocamera frontale basculante alto/basso (non quella a pinna di squalo) già adotta Andorid 9-Pie 8Gb di Ram ecc. questo potrei prenderlo a 249 euro ed è pronta consegna.

    Solamente di Oppo non ne so niente!?! pensate valga la pena il maggiore prezzo o meglio aspettare che torni l'Asus?

    Grazie anticipatamente,a presto.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Scusate ma c'è una novità...

    Asus Lo Zenfone Max pro M2 6GB di Ram non se ne parla prima della metà di Gennaio per tale motivo lo devo togliere dalla lista (il modello da 4Gb non lo considero).

    Entro domenica devo scegliere tra:

    Oppo Reno Z2 euro 249 - ASUS ZenFone 5 euro 200 - Samsung Galxy A70 euro 260.

    Altro non c'è e francamente non ne ho idea, il Samsung è quello più "fresco" ma che meno preferisco...

    Se avete suggerimenti per chiarirmi mi sarebbe utile, altri marchi sono fuori in quanto ho ottime possibilità di pagamento soprattutto con i suddetti.
    Grazie anticipatamente.

  9. #18
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessio68 Visualizza il messaggio
    Scusate ma c'è una novità...

    Asus Lo Zenfone Max pro M2 6GB di Ram non se ne parla prima della metà di Gennaio per tale motivo lo devo togliere dalla lista (il modello da 4Gb non lo considero).

    Entro domenica devo scegliere tra:

    Oppo Reno Z2 euro 249 - ASUS ZenFone 5 euro 200 - Samsung Galxy A70 euro 260.

    Altro non c'è e francamente non ne ho idea, il Samsung è quello più "fresco" ma che meno preferisco...

    Se avete suggerimenti per chiarirmi mi sarebbe utile, altri marchi sono fuori in quanto ho ottime possibilità di pagamento soprattutto con i suddetti.
    Grazie anticipatamente.
    L'A70 è enorme...

    Lo Zenfone 5 è un medio gamma del 2018 ...

    Oppo Reno z2 sembra buono, pur avendo un processore Mediatek.

    Se ti piace sperimentare l'Oppo può darti soddisfazione.

    Se vuoi invece stare sul sicuro allora prendi Samsung, A50 direi.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ottimo Grazie.

    Effettivamente A 50/70 sembrano i più sensati, ansi a dirla tutta dell'A70 non mi piace la fotocamera..... mentre l'Asus cavolo è proprio vecchiotto ho visto le specifiche ed ha un processore più lento del mio P10 Lite...peccato non trovare i modelli da 6GB di Ram che nello Zenfone 5Z adotta un processore migliore ( Zenfone 5Z Ram 4Gb monta un Qualcom 636 mentre il modello con 6Gb di Ram un 845 da 2,8 Ghz ed anche migliore Gpu Adreno 630 ) ma tanto non si trovano ( forse sul sito Asus ma non ho mai comprato da loro).

    L'oppo no! se monta un Mediatek Preferisco evitare (mi sembra anche dual Core...).

    Vi faccio sapere come andrà a finire
    A presto e garzie mille.

  11. #20
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessio68 Visualizza il messaggio
    Ottimo Grazie.

    Effettivamente A 50/70 sembrano i più sensati, ansi a dirla tutta dell'A70 non mi piace la fotocamera..... mentre l'Asus cavolo è proprio vecchiotto ho visto le specifiche ed ha un processore più lento del mio P10 Lite...peccato non trovare i modelli da 6GB di Ram che nello Zenfone 5Z adotta un processore migliore ( Zenfone 5Z Ram 4Gb monta un Qualcom 636 mentre il modello con 6Gb di Ram un 845 da 2,8 Ghz ed anche migliore Gpu Adreno 630 ) ma tanto non si trovano ( forse sul sito Asus ma non ho mai comprato da loro).

    L'oppo no! se monta un Mediatek Preferisco evitare (mi sembra anche dual Core...).

    Vi faccio sapere come andrà a finire
    A presto e garzie mille.
    Benissimo, facci sapere cosa hai scelto e specialmente perchè.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy