CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

[Max 300 Euro] Samsung A70//Huawei P30 Lite [6 GB di ram, led ?]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ciao.

Ho scelto l'Asus Zenfone 5Z ( modello 6Gb di Ram) peccato che nei negozi fisici sia introvabile (come anche il Max Pro M2 6Gb Ram!).l

L'ho preso per alcuni motivi, ha un processore da 2,8 Gz Qualcom 845 e Gpu Adreno 630, (credo di tutto rispetto) ha una discreta batteria, Ram da 6Gb Led notifica e mi hanno detto al negozio dove però hanno solo il modello da 4Gb, che Android è già disponibile per questo dispositivo e si aggiorna una volta avviato... il tutto a poco più di 240 euro compresa spedizione...tutto sommato non mi sembra male

Mi stonano solamente i valori Sar abbastanza elevati!!!

Devo però dire che per adesso sto facendo i conti sena l'oste

Questo perhè ho fatto l'ordine ma come pagamento ansichè carta di credito ho messo bonifico (non ho mai comprato da loro) l'ho fatto per maggiore sicurezza, solamente sono ancora in attesa delle coordinate bancarie per poter bonificare nonostante siano passati già due gironi???...

Che dire, per adesso attendo fino a domani anche se mi fa strano questa cosa...

Vi aggiorno quanto prima, sperando di non dover cominciare nuovamente da capo perchè come detto non depone molto bene!!!!!
    A presto e buona serata.

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alessio68 Visualizza il messaggio
    Ciao.

Ho scelto l'Asus Zenfone 5Z ( modello 6Gb di Ram) peccato che nei negozi fisici sia introvabile (come anche il Max Pro M2 6Gb Ram!).l

L'ho preso per alcuni motivi, ha un processore da 2,8 Gz Qualcom 845 e Gpu Adreno 630, (credo di tutto rispetto) ha una discreta batteria, Ram da 6Gb Led notifica e mi hanno detto al negozio dove però hanno solo il modello da 4Gb, che Android è già disponibile per questo dispositivo e si aggiorna una volta avviato... il tutto a poco più di 240 euro compresa spedizione...tutto sommato non mi sembra male

Mi stonano solamente i valori Sar abbastanza elevati!!!

Devo però dire che per adesso sto facendo i conti sena l'oste

Questo perhè ho fatto l'ordine ma come pagamento ansichè carta di credito ho messo bonifico (non ho mai comprato da loro) l'ho fatto per maggiore sicurezza, solamente sono ancora in attesa delle coordinate bancarie per poter bonificare nonostante siano passati già due gironi???...

Che dire, per adesso attendo fino a domani anche se mi fa strano questa cosa...

Vi aggiorno quanto prima, sperando di non dover cominciare nuovamente da capo perchè come detto non depone molto bene!!!!!
    A presto e buona serata.
    Ciao! La scelta mi sembra oculata e positiva. Sia come rapporto qualità prezzo che come altre caratteristiche. Immagino che poi, esteticamente, il telefono ti sia gradito. In che eshop lo hai acquistato?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Ciao.

Scusami il ritardo a rispondere ma non avevo ancora notizie certe...

L'Asus è saltato in quanto il rivenditore non mi ha ancora risposto dicendomi come pagare tramite bonifico e soprattutto se era modello Italiano/Euopeo ecc. e comunque in cosa poteva differire con il modello del sito Asus venduto a circa euro 399( ma non'è disponibile).

Essendo passata una settimana dalla mail ho mollato tutto e mi sono appena preso da Mediaworld l'Honor 20 in quanto mi ero a dir poco rotto le scatole! altrimenti no ne venivo più fuori.

C'è una cosa strana sul sito riporta che è compreso di Custodia protettiva in TPU e Vetro Protettivo, mentre all'interno della confezione non ci stavano.

Il telefono era chiuso, solamente una parte del cellophane in un angolo era tagliata e ci stava inserito il codice a barre del loro negozio, ma non era comunque possibile aprirlo fuorchè strapparla tutta, loro dicono che lo devono mettere sulla scatola e non sul cellophane per un discorso di garanzia ond' evitare che poi vada perso...

Pensi sia normale che manchi? magari in base da dove viene importato ci sono delle differenze? non vorrei andare li a reclamare e fare la figura del cretino!!!
    Grazie mille a presto e tanti acri auguri di buone feste a tutti!!!

Androidiano L'avatar di GIUSYFIZZ

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 10 Pro

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Vi consiglio altamente A70! L'ho ricevuto oggi per regalo di Natale! È abbastanza fluido, ha uno Snapdragon e quindi puoi installare la Google Camera senza problemi! Non lo puoi mettere a confronto con il Huawei P30 Lite! A70 vince a mani basse! Anche lo Zenfone Max Pro M2 è da evitare assolutamente, perchè è sprovvisto di Wifi
    Dual Band!(ridicolo, perfino il mio vecchio A5 2016 era modulo Wifi dual Band). A70 Ti darà delle belle soddisfazioni.
    Oppure, se vuoi risparmiare, puoi optare per Galaxy A50 o M30s(nuovo)
    A50 il mediogamma Samsung più venduto di wuest' anno, meno potente e scattante del Galaxy A70, ma va comunque bene. La memoria è da 128 GB di tipo UFS 2.0, 4GB di RAM LPDDR4X(la versione da 6GB di A50 non è disponibile in Italia) accompagnato dall'Exynos 9610 10NM, il lettore di impronta ottico sotto il display, più lento di un sensore fisico ma comunque va bene.
    Galaxy M30s è molto simile a Galaxy A50, solo che ha la metà della memoria interna(64GB), che non sono un problema visto che la memoria si può espandere con una micro SD, anche inserendo 2 SIM. In più la memoria di M30s è più veloce di quella di A50(UFS 2.1 anzichè 2.0). Ci sono sempre 4GB di RAM LPDDR4X e un SoC lievemente più prestante(Exynos 9611), ma non cambia molto nel quotidiano, la camera da 48 Mpx anzichè 25 di A50.
    La cosa su cui però punta principalmente M30s è l'autonomia: una 6000 mAh e si sentono(A50 4000 mAh).
    Il sensore di impronta digitale è dietro. Più scomodo da raggiungere ma più veloce e preciso.
    Di contro, M30s è più pesante a causa della batteria(188 grammi contro i 166 dell'A50), e in più non ha il vetro Gorilla Glass(versione 3 su A50)
    SIETE DEGLI SCOSTUMATI!(PROF. PETOLICCHIO)

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

@GIUSYFIZZ: Grazie mille per i suggerimenti!

Devo dire che l'A70 l'avevo visto e mi era piaciuto molto (stava in promo a 279 euro quindi rientrava nel budget) ottimo anche l'A 50 che dovrò regalare presto a mia figlia.

Io poi ho concluso con l'Honor 20 in quanto è un pochino più trasportabile/piccolino dell'A70, monta stessa Ram ha led di notifica ecc. credimi ero sfinito da due settimane di ricerche e l'acquisto saltato dell'Asus mi ha scombinato tutto.

L'ho preso a 309 euro (sfruttando dei punti che avevo sulla carta MW) compresa assicurazione rottura e furto per 24 mesi, mi rendo conto che su questa cifra potevo valutare altro (tranne Xiamoi che ha dei valori Sar improponibili!) ma ho chiuso in questo modo......ero sfinito da decine di Km percorsi tra i vari rivenditori ed ore di ricerche...

Come detto unica cosa strana è la mancanza della cover all'interno della scatola, ma da quanto ho visto su Youtube sembra che vengano proposti "ad cazum" questi telefoni.....su alcuni ci sta su altri no boo? sembra quelli con meno accessori sia definiti per giornalisti........mettici pure che da listino di 500 euro preso a poco più di 300 probabile non venga inserita per questo, non lo so! se da specifiche del sito dice che ci sta dovrebbe comunque essere il modello corretto.

Se ne sapete di più fatemi sapere, in ogni modo venerdì ci passo per vedere se altri modelli ce l'hanno oppure sono tutti senza.
    A presto grazie mille.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

@GIUSYFIZZ: Grazie mille per i suggerimenti!

Devo dire che l'A70 l'avevo visto e mi era piaciuto molto (stava in promo a 279 euro quindi rientrava nel budget) ottimo anche l'A 50 che dovrò regalare presto a mia figlia.

Io poi ho concluso con l'Honor 20 in quanto è un pochino più trasportabile/piccolino dell'A70, monta stessa Ram ha led di notifica ecc. credimi ero sfinito da due settimane di ricerche e l'acquisto saltato dell'Asus mi ha scombinato tutto.

L'ho preso a 309 euro (sfruttando dei punti che avevo sulla carta MW) compresa assicurazione rottura e furto per 24 mesi, mi rendo conto che su questa cifra potevo valutare altro (tranne Xiamoi che ha dei valori Sar improponibili!) ma ho chiuso in questo modo......ero sfinito da decine di Km percorsi tra i vari rivenditori ed ore di ricerche...

Come detto unica cosa strana è la mancanza della cover all'interno della scatola, ma da quanto ho visto su Youtube sembra che vengano proposti "ad cazum" questi telefoni.....su alcuni ci sta su altri no boo? sembra quelli con meno accessori sia definiti per giornalisti........mettici pure che da listino di 500 euro preso a poco più di 300 probabile non venga inserita per questo, non lo so! se da specifiche del sito dice che ci sta dovrebbe comunque essere il modello corretto.

Se ne sapete di più fatemi sapere, in ogni modo venerdì ci passo per vedere se altri modelli ce l'hanno oppure sono tutti senza.
    A presto grazie mille.
    Sono stato un felicissimo ed entusiasta possessore dell'Honor 20 e ti assicuro che, a mio avviso, è un ottimo smartphone.
    Nel frattempo, proprio ora, ho visto un po di unboxing su Youtube (guardali anche tu) a volte c'è a volte non c'è. Credo che dipenda da dove viene prodotto il telefono.

Nota per @GIUSYFIZZ, anche a me piace molto l'A70, sono da innumerevoli anni un fanatico sostenitore di Samsung.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

DreamReaper : Grazie mille!

Spesso si ha la sensazione di fare acuisti errati,questo che mi dici mi rassicura!!!

Per quanto riguarda Samsung non posso che esserne d'accordo, gran bel prodotto e marchio, forse proprio per questo da sempre ho telefoni di questo marchio oppure Huawey (mai avuto altro in una decina d'anni di telefoni acquistati) non fosse stato per le dimensioni un pò troppo grandi avrei preso sicuramente l'A70,peccato che l'A50 con Ram da 6Gb non sia per il mercato Italiano...

@GIUSYFIZZ: Per la Google camera cosa intendi? ovvero c'è possibilità di avere qualche restrizione di "software/applicazione" con l'Honor? o comunque il marchio Hawey?

Grazie mille siete super gentili.
    A presto e buona giornata.

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

....
    @GIUSYFIZZ: Per la Google camera cosa intendi? ovvero c'è possibilità di avere qualche restrizione di "software/applicazione" con l'Honor? o comunque il marchio Hawey?

Grazie mille siete super gentili.
    A presto e buona giornata.
    Il nostro amico intendeva che l'A70, rispetto all'A50 monta un processore Snapdragon.
    La Google camera, di derivazione pixel, può essere montata sui dispositivi con Snapdragon.

L'A70 sembra avere già le impostazioni Api che servono per cui l'installazione non comporta accrocchi di modding (estremamente chiuso sui Samsung).

Ma credimi: la Google camera non porta miglioramenti significativi alla cam di serie. È solo un "esercizio" sperimentale.

Tornando all'Honor 20: la tua scelta è ottima !

Ha un processore top di gamma ed in generale ha caratteristiche tali.

Prestazioni simili all'Asus Zenfone 5z.

Nulla a che vedere con i medio gamma Samsung A70, Huawei serie lite ecc fin qui nominati.

Facci sapere come ti trovi e come scatta le foto (dovrebbe avere una cam molto buona).
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

10. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

DreamReaper (27-12-19)

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Ciao a tutti.

Vi do qualche aggiornamento avendo modo di dedicarmi un pò al nuovo telefono...

devo dire che ha molte più cose del mio "vecchi" P10 Lite e dovrò perderci un pò di tempo per poter settare il tutto...per adesso posso dire che non ci sono paragoni!

Molto più veloce, reattivo, sensibilità sullo schermo fantastica, per quanto riguarda la fotocamera è molto buona, mi è piaciuto anche il "Macro" la batteria la sto valutando ma a distanza di un giorno non posso esprimermi anche perchè è stato quasi sempre spento

Il Led fa il suo alvoro, devo solamente capire se c'è possibilità di fargli cambiare colore oppure se ci sta qualche Applicazione dedicata.

Ci sono due cose che vorrei chiedervi ( se necessario apro nuova discussione)

La prima è che non riesco a capire come mai se il telefono è spento, come attacco il cavetto per al ricarica si accende da solo???

Poi se ci sono delle piccole pellicole da applicare alla fotocamera in quanto anche con la custodia applicata rimane molto esposta (credo sia l'unica cosa che non mi piace).

Per adesso è tutto, grazie mille.

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.

Vi do qualche aggiornamento avendo modo di dedicarmi un pò al nuovo telefono...

devo dire che ha molte più cose del mio "vecchi" P10 Lite e dovrò perderci un pò di tempo per poter settare il tutto...per adesso posso dire che non ci sono paragoni!

Molto più veloce, reattivo, sensibilità sullo schermo fantastica, per quanto riguarda la fotocamera è molto buona, mi è piaciuto anche il "Macro" la batteria la sto valutando ma a distanza di un giorno non posso esprimermi anche perchè è stato quasi sempre spento

Il Led fa il suo alvoro, devo solamente capire se c'è possibilità di fargli cambiare colore oppure se ci sta qualche Applicazione dedicata.

Ci sono due cose che vorrei chiedervi ( se necessario apro nuova discussione)

La prima è che non riesco a capire come mai se il telefono è spento, come attacco il cavetto per al ricarica si accende da solo???

Poi se ci sono delle piccole pellicole da applicare alla fotocamera in quanto anche con la custodia applicata rimane molto esposta (credo sia l'unica cosa che non mi piace).

Per adesso è tutto, grazie mille.
    Non ho capito alla fine cosa hai acquistato...

In ogni caso per domande specifiche meglio chiedere nella sezione del tuo dispositivo.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio