CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmonarca77 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
Discussione:

[Max 300 Euro] Samsung A70//Huawei P30 Lite [6 GB di ram, led ?]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    [Max 300 Euro] Samsung A70//Huawei P30 Lite [6 GB di ram, led ?]

    Ciao.

    Dovrei cambiare il mio vecchio P10Lite e volevo chiedervi un suggerimento su alcuni modelli...

    Premetto che con Hawei mi sono trovato benissimo (sia P9Lite ancora in uso che P10 Lite) con questo marchio non ho riscontrato problemi di rallentamento nel tempo (cosa che con Samsung S3-S4 avevo in modo evidente...) magari adesso tutto è cambiato anche con Samsung.

    Caratteristiche:
    Processore più veloce, Ram 6GB , Fotocamera non ho grosse pretese, piccolo "vincolo" anche se credo sia impossibile da rispettare almeno sui marchi che ho visto perchè non'è più presente, è il Led di Notifica (magari in alternativa qualche programma che attiva il Flash) e una batteria che duri.

    Non ho pretese di Dual Sim, anche se talvolta si trovano ottime promo per queste versioni e assolutamente no Brand.

    Stavo valutando: Samsung A70 "modello 2019" - Huawey P30.

    Devo però dire che da quanto visto i Rete l'A70 sembra quasi inferiore al P30 Lite nonostante abbia maggiore Ram..... poi eventualmente ditemi anche voi altro su questa gamma e fascia di prezzo.

    Budget massimo 300 euro.
    Grazie anticipatamente a tutti.
    Ultima modifica di Alessio68; 27-11-19 alle 13:52

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessio68 Visualizza il messaggio
    Ciao.

    Dovrei cambiare il mio vecchio P10Lite e volevo chiedervi un suggerimento su alcuni modelli...

    Premetto che con Hawei mi sono trovato benissimo (sia P9Lite ancora in uso che P10 Lite) con questo marchio non ho riscontrato problemi di rallentamento nel tempo (cosa che con Samsung S3-S4 avevo in modo evidente...) magari adesso tutto è cambiato anche con Samsung.

    Caratteristiche:
    Processore più veloce, Ram 6GB , Fotocamera non ho grosse pretese, piccolo "vincolo" anche se credo sia impossibile da rispettare almeno sui marchi che ho visto perchè non'è più presente, è il Led di Notifica (magari in alternativa qualche programma che attiva il Flash) e una batteria che duri.

    Non ho pretese di Dual Sim, anche se talvolta si trovano ottime promo per queste versioni e assolutamente no Brand.

    Stavo valutando: Samsung A70 "modello 2019" - Huawey P30.

    Devo però dire che da quanto visto i Rete l'A70 sembra quasi inferiore al P30 Lite nonostante abbia maggiore Ram..... poi eventualmente ditemi anche voi altro su questa gamma e fascia di prezzo.

    Budget massimo 300 euro.
    Grazie anticipatamente a tutti.
    P30, o P30 Lite? Perché il P30 normale non ha il led di notifica (e costa ben più di 300€)

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,316

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Titolo modificato

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Scusate credo la modifica del titolo possa ridurre le varie tipologie... il Led non era un vincolo esclusivo, nella scelta "dico appunto che posso supplire con programmi vari..." forse sono stato troppo determinato a focalizzare su questo, però sarebbe interessante valutare anche altro.

    La faccio più semplice A me occorre uno Smartphone a livelli dell' A70-P30/Lite arrivo a dire anche P20Pro.....qualcosa con 6Gb di Ram, correggetemi se sbaglio a focalizzarmi sulla Ram perchè da alcune recensioni il P30 Lite (Ram 4Gb) sembra migliore e più veloce del Samsung A70 che ne ha 6 quindo forse anche altri parametri...

    Poi se ha un Led tanto meglio, altrimenti è uguale (stessa situazione del Dual e Mono Sim ).

    Non conosco molto le varie caratteristiche/marchi, e su cosa basarmi/ dare importanza tipo Software Andorid 8-9-Pie...per un nuovo acquisto, per questo ho chiesto a voi.

    @Madden91: Grazie per il chiarimento, in ogni modo escludi a priori altri modelli???

    PS. Gentilmente pensi sia possibile aggiungere al titolo che Led non'è fondamentale altrimenti temo il 90% dei telefono è tagliato fuori.

    Grazie mille.
    Ultima modifica di Alessio68; 28-11-19 alle 11:09

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Fabbricas


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Acqualagna
    Messaggi
    139
    Smartphone
    xiaomi x3 pro morto

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Guarda pure io ho lo stesso budget circa e devo cambiare smartphone..tra tutti quelli che sto guardando quello che mi intriga di più è lo xiaomi mi9t, il pro sarebbe migliore..ma va fuori il mio budget al momento...
    6g di Ram un buon processore da come ho letto..pure una buona fotocamere, supporta la banda 20(4g+) un buon display etc.

    Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Come prodotto non'è male e rientra anche nel budget.

    Mai avuto questo marchio, peccato per gli altissimi valori Sar (è quasi un modello al Top! ).

    Non sarò facile, ho dato uno sguardo in rete ma c'è da perdere la testa tra Lg,motorola,Sony,Asus...domani faccio un giro da Mediaworld e vediamo cosa ne verrà fuori, magari prima di comprare chiedo a voi!
    Grazie mille.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Scusate in merito ad Aus cosa ne dite?

    Si trovano a prezzi interessanti.
    Grazie.

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,389
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,724
    Ringraziato 7,956 volte in 6,092 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessio68 Visualizza il messaggio
    Scusate in merito ad Aus cosa ne dite?

    Si trovano a prezzi interessanti.
    Grazie.
    Dipende dal modello... Quale hai visto ?

    Io ti suggerirei Xiaomi mi9T

    Se puoi aggiungere 50€ meglio ancora la versione pro.

    Avresti un top di gamma a tutti gli effetti ad un prezzo molto contenuto.

    La versione non "pro" è identica alla "Pro" con solo il processore medio di gamma.


    Aggiornato il titolo



    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao e grazie per la modifica.

    Lo Xiaomi mi9T Pro l'ho visto non'è affatto male (effettivamente varrebbe la pena spendere quei 50 euro in più a fronte della versione "T" ).


    Mentre per gli Asus ho visto alcuni modelli:

    RAM 6GB:


    1) ASUS Zenfone 5Z ZS620KL-2A020EU 6gb / 64gb (Circa 290 Euro).

    2) ASUS Zenfone Max Pro (M2) ZB631KL-4J068EU 6gb / 64gb (Euro 229)

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    RAM 8GB:

    1) ASUS Zenfone 5Z ZS620KL-2H025EU 8gb / 256gb questo (sui 340 Euro).

    2) ASUS ROG Phone ZS600KL-1A032EU 8GB / 128GB Euro 350

    Tra tutti credo convenga questo a 229 euro: ASUS Zenfone Max Pro (M2) ZB631KL-4J068EU 6gb / 64gb

    Cosa ne pensate?
    A presto!

  11. #10
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,389
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,724
    Ringraziato 7,956 volte in 6,092 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessio68 Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie per la modifica.

    Lo Xiaomi mi9T Pro l'ho visto non'è affatto male (effettivamente varrebbe la pena spendere quei 50 euro in più a fronte della versione "T" ).


    Mentre per gli Asus ho visto alcuni modelli:

    RAM 6GB:


    1) ASUS Zenfone 5Z ZS620KL-2A020EU 6gb / 64gb (Circa 290 Euro).

    2) ASUS Zenfone Max Pro (M2) ZB631KL-4J068EU 6gb / 64gb (Euro 229)

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    RAM 8GB:

    1) ASUS Zenfone 5Z ZS620KL-2H025EU 8gb / 256gb questo (sui 340 Euro).

    2) ASUS ROG Phone ZS600KL-1A032EU 8GB / 128GB Euro 350

    Tra tutti credo convenga questo a 229 euro: ASUS Zenfone Max Pro (M2) ZB631KL-4J068EU 6gb / 64gb

    Cosa ne pensate?
    A presto!
    Sono modelli dell'anno scorso.

    Lo Zenfone 5z ed il Rog Fone sono top di gamma del 2018 però...

    Il Max Pro invece è un medio di gamma.

    Il mi9T Pro è di quest'anno e sembra essere notevolmente più diffuso.

    Io sarei disposto a prendere un dispositivo dell'anno precedente solo se Samsung o Huawei.

    Gli Asus non li conosco bene e non saprei darti un consiglio completo.



    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy