@
GIUSYFIZZ: Grazie mille per i suggerimenti!
Devo dire che l'A70 l'avevo visto e mi era piaciuto molto (stava in promo a 279 euro quindi rientrava nel budget) ottimo anche l'A 50 che dovrò regalare presto a mia figlia.
Io poi ho concluso con l'Honor 20 in quanto è un pochino più trasportabile/piccolino dell'A70, monta stessa Ram ha led di notifica ecc. credimi ero sfinito da due settimane di ricerche:laughing: e l'acquisto saltato dell'Asus mi ha scombinato tutto.
L'ho preso a 309 euro (sfruttando dei punti che avevo sulla carta MW) compresa assicurazione rottura e furto per 24 mesi, mi rendo conto che su questa cifra potevo valutare altro (tranne Xiamoi che ha dei valori Sar improponibili!) ma ho chiuso in questo modo......ero sfinito da decine di Km percorsi tra i vari rivenditori ed ore di ricerche...
Come detto unica cosa strana è la mancanza della cover all'interno della scatola, ma da quanto ho visto su Youtube sembra che vengano proposti "ad cazum" questi telefoni.....su alcuni ci sta su altri no boo? sembra quelli con meno accessori sia definiti per giornalisti........mettici pure che da listino di 500 euro preso a poco più di 300 probabile non venga inserita per questo, non lo so! se da specifiche del sito dice che ci sta dovrebbe comunque essere il modello corretto.
Se ne sapete di più fatemi sapere, in ogni modo venerdì ci passo per vedere se altri modelli ce l'hanno oppure sono tutti senza.
A presto grazie mille.