Originariamente inviato da
lello10
Ringrazio tutti per le risposte e l'aiuto.
Non ho problemi di budget, il problema è trovare il telefono per me

.
Ormai fanno tutti padelloni e per me che spesso mi trovo in giro mi trovo molto di più con un telefono diciamo "piccolo".
Ho avuto molti telefoni tra cui molti xiaomi, attualmente ho un HONOR 10 per questo volevo cambiare marca per non avere diciamo lo "stesso telefono" visivamente parlando, fortunatamente ho visto che la EMIUI è stata fortemente cambiata.
Tornando a noi tra i piccoli stavo valutando anche il Galaxy s10e ma facendo qualche ricerca la combinazione Exyonos e 3100mh è davvero un disastro 4h di schermo massimo,almeno stando alle varie prove, è davvero troppo poco anche se per il resto e un gioiello, ha la ricarica wireless, come il MI9, ma leggendo che addirittura con il P30 si riesce a fare 1 giorno e mezzo con uso intenso credo posso accettare questa mancanza.
Quindi scartato S10E causa autonomia rimane sempre la lotta tra MI9 e P30, sinceramente lato software e processore vorrei prendere il MI9, ma poi lato fotografia,manegevolezza, batteria e type C 3.1 tendono per il p30, la mia paura sinceramente è il KIRIN 980.
Attualmente utilizzo un HONOR 10 e un MI MIX2S,premettendo che sono due smartphone più che validi anche oggi, devo dire che nonostante il processore sia dello stesso anno lo snapdragon è nettamente più veloce del KIRIN, quindi vale la pena spendere qualcosina in più per il P30 invece ad esempio per un mi9 considerato il processore?