Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi il venditore mi ha spiegato che seppur non specificato l'S10 Lite che volevo è brandizzato TIM. Che voi sappiate è possibile sbrandizzarlo senza avere problemi con la garanzia? Altrimenti rifiuterò il pacco, si ricomincia poi con la tarantella di quale terminale prendere. Premetto che sono abbastanza pratico di flash e altro e la procedura sembra facilissima. Mi interessava solo sapere se e quali problemi ci potrebbero essere in garanzia. Il contatore Knox dovrebbe rimanere a zero usando fw ufficiali e non sbloccando, vero?
@ryouza l'ho preso da Amazon ma tutti i venditori prime hanno il telefono brandizzato TIM. Non so se tenerlo e sbrandizzare o rimandare indietro, la procedura però sembra molto easy.
-
Quote:
Originariamente inviato da
xsoulx
Ragazzi il venditore mi ha spiegato che seppur non specificato l'S10 Lite che volevo è brandizzato TIM. Che voi sappiate è possibile sbrandizzarlo senza avere problemi con la garanzia? Altrimenti rifiuterò il pacco, si ricomincia poi con la tarantella di quale terminale prendere. Premetto che sono abbastanza pratico di flash e altro e la procedura sembra facilissima. Mi interessava solo sapere se e quali problemi ci potrebbero essere in garanzia. Il contatore Knox dovrebbe rimanere a zero usando fw ufficiali e non sbloccando, vero?
@
ryouza l'ho preso da Amazon ma tutti i venditori prime hanno il telefono brandizzato TIM. Non so se tenerlo e sbrandizzare o rimandare indietro, la procedura però sembra molto easy.
Non capisco questa "avversità" nei dispositivi brandizzati...
In casa ho un S8+ brand Wind.
Problemi ? No
Compare il marchio Wind ? No
Gli aggiornamenti arrivano ? Sì e continuano ad arrivare...
In ogni caso dovresti poter fare il debrand, ma non so se questo possa far decadere la garanzia. Il contatore Knox non aumenta.
Prendi però questa info con le pinze perché non ho info sicure.
Puoi guardare e chiedere in sezione Samsung.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Non capisco questa "avversità" nei dispositivi brandizzati...
In casa ho un S8+ brand Wind.
Problemi ? No
Compare il marchio Wind ? No
Gli aggiornamenti arrivano ? Sì e continuano ad arrivare...
In ogni caso dovresti poter fare il debrand, ma non so se questo possa far decadere la garanzia. Il contatore Knox non aumenta.
Prendi però questa info con le pinze perché non ho info sicure.
Puoi guardare e chiedere in sezione Samsung.
La penso come te ma prendere qualcosa e trovarne un'altra non mi sta molto simpatico. Poi quella dei brand è una fissa mia, diciamo che non lo digerisco.
Detto questo, pacco già annullato e rimborso emesso e preso Poco F2 Pro Blue Neon a 393.