Buongiorno, tra questi 2 modelli quale consigliate a prescindere dal prezzo.
Buongiorno, tra questi 2 modelli quale consigliate a prescindere dal prezzo.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
non ho esigenze particolari, provengo da s8 quindi come ho scritto in un altro post non vorrei sentire la differenza in termini di prestazioni..
S10 lite è già una bella evoluzione rispetto a s8.
Comunque anche il Device xiaomi è di ottima fattura.
Samsung ha un software più stabile e completo. Su Xiaomi bisogna smanettare un poco per avere la migliore esperienza possibile.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Provenendo da S8 ti consiglio vivamente S10 Lite.
Prestazioni top, migliori di mi 10 Lite (e migliori di S8), fotocamera ottima, migliore di S8 (e migliore di mi 10 Lite).
Unico difetto se vogliamo chiamarlo così è che non è un dispositivo 5g.
Su S10 Lite di "Lite" c'è poco, in particolare:
Schermo con risoluzione FHD+ invece di WQHD+ di s8 (ma la differenza ad occhio nudo non si vede). Tutti i recensionisti parlano di un ottimo pannello.
Gli manca l'impermeabilità (che S8 invece ha)
La fotocamera è leggermente depotenziata rispetto a S10 e S10+ ma rimane ottima e leggermente migliore di S8.
La durata batteria è soddisfacente grazie anche all'ottimo processore Qualcomm Snapdragon 855.
Il mi10 lite è un ottimo dispositivo ma è un medio di gamma (in realtà chi l'ha provato dice che le prestazioni di avvicinano molto ai top...)
Se desideri un 5g è uno dei migliori e credo che sia l'unico motivo valido per preferirlo, ma il passaggio da S8 potrebbe essere un pochino "doloroso"; non parlo di fluidità generale (migliore sul mi 10 lite) ma proprio dell'ambiente operativo senz'altro migliore sui Samsung.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
DreamReaper (10-08-20)
Scusate la fotocamera del s10 lite che sporge un po se io appoggio il telefono sul tavolo e ci "lavoro" e ci digito lo fa traballare ?
Poi volevo chiedere se ce differenza tra garanzia Italia e europea sui shop online
Grazie a tutti
Ultima modifica di gamete; 16-08-20 alle 11:22