CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 21 su 21
Discussione:

[300-400€] Medio gamma [Autonomia e Fotocamera]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2020
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Se punti tutto sulla fotocamera col mi note 10 sei al top ma devi accettare prestazioni buone ma non estreme.

    Se vuoi una via di mezzo sia per prestazioni (migliori del mi note 10) sia in fotocamera (molto buona ma inferiore al mi note 10) c'è il mi 10 lite che è anche 5g.
    È un dispositivo veramente molto bilanciato, da non sottovalutare.

    I prezzi sono simili...
    @gianpassa grazie per tutti i consigli. A conti fatti opto per il MI note 10.
    Visto che il mio uso è prettamente leggere articoli su internet e uso fotocamera al primo posto, ascoltare podcast e vedere video subito dopo, direi che questo è proprio il telefono che fa per me visto il suo comparto fotografico e la sua batteria enorme che mi dovrebbe far arrivare alla giornata abbondante. Per l'hardware non importa se è una via di mezzo, pur essendo un videogiocatore incallito sono di quelli vecchia generazione o console o pc, odio giocare sullo smartphone.

    Quote Originariamente inviato da wolowitzard Visualizza il messaggio
    no dicevo l'honor non riesco più a trovarlo. il note ha i bordi curvi e non mi piace altrimenti avrei molto probabilmente preso lui
    Sono contento alla fine di non averlo trovato, con il discorso licenze scadute di Huawei e l'articolo uscito ieri qui su androidiani, onestamente se lo avessi potuto comprare adesso aspetterei lo sviluppo di questa situazione, o andrei su un altro terminale.
    https://www.androidiani.com/news/la-...ccedere-368467

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Gaijin80 per il post:

    gianpassa (18-08-20)

  3.  
Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy