Originariamente inviato da
Gaijin80
In attesa di risposte (che non arrivano hahaha), mi sono un po' informato. Ho capito che su questa fascia di prezzo è impossibile avere uno stabilizzatore e buone foto la notte (quindi tolto dal post sopra), e sono disposto ad arrivare a dei compromessi. Mi sono guardato in giro e ho selezionato i seguenti 2 terminali, ma ho bisogno di una mano per capire alcune cose.
Huawei P40 Lite 5G
Questo a differenza di tutti gli altri sembra fare ottime foto anche in notturna e con poca luce. Ha 128Gb di ROM.
Lo schermo non è AMOLED, ma quello che mi frena di più è la mancanza dei servizi google.
E' possibile quindi in qualche modo installarsi da solo le varie app di gmail, youtube, ecc. ecc. perchè ormai credo che il 99% della popolazione? Io compreso ne faccio uso
Il dual sim supporta entrambe le schede a 5G o almeno 4G?
Xiaomi Mi Note 10 Lite
Questo ha praticamente tutto quello che mi serve, l'unica cosa è che nella versione 128Gb (non essendo espandibile, la 64Gb è troppo poco) supero i 300€, e la sera, o comunque con poca luce sembra fare delle foto veramente pessime.
Anche qui mi servirebbe sapere il discorso SIM se entrambi gli slot fanno andare le 2 schede in 4G?
Inoltre se installassi G-Cam (se è supportato) migliorerei la fotocamera?
Vorrei anche sapere la vostra, quale tra i due terminali è più indicato per quello che dicevo sopra, tenuto conto soprattutto se è possibile o no mettere i servizi google su Huawei