[300-400€] Medio gamma [Autonomia e Fotocamera]
Ciao a tutti, devo ormai pensionare dopo oltre 5 anni di servizio il mio LG G5 SE, in quanto pieno di piccoli problemi che lo rendono utilizzabile al limite del decente. non m'interesso di smartphone dall'acquisto del G5, e provando in questi giorni a dare un occhio alle varie recensioni sto impazzendo tra telefoni con 4 camere posteriori, camere anteriori a scomparsa, scomparse dei jack audio e varie specifiche tecniche.
CARATTERISTICHE che m'interessano
- Autonomia della batteria (possibilmente sopra la giornata con abbondanza)
- Buon reparto fotografico della camera principale posteriore
- Presenza del Jack cuffie 3.5 e NFC
- Display possibilmente AMOLED
- Memoria possibilmente 128Gb, o se inferiore espandibile (in quanto facendo tante foto ho bisogno di spazio)
- Doppia SIM 4G (non basilare avere questa funzione, ma se c'è è meglio)
- Ottima fluidità nell'utilizzo di internet
NON VORREI
- Sforare il budget di 300€ per nessun caso. Il mio utilizzo principale è dato da internet, foto, in più ascolto di audio e vedere film (per questo la batteria con molta autonomia).
- Non m'interessa giocare, per cui non ho bisogno di un processore spinto, così come non m'interessano i social e le varie "stories" su di essi, ma faccio diverse video chiamate, per cui la camera anteriore non è basilare, ma preferirei non fosse a scomparsa (ho paura che quei carrellini che salgono e scendono prima o poi si rompano).
Direi che è tutto, se ho tralasciato qualcosa modifico il post! Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto.