CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
Discussione:

[500€]Consiglio Smartphone [Fotocamera]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[500€]Consiglio Smartphone [Fotocamera]

Ciao a tutti, stavo cercando un nuovo smartphone da prendere basandomi soprattutto sulle caratteristiche della fotocamera. Leggendo un po' qua e là, ho visto che sono ben valutati il Huawei P30 Pro (8gb), Honor 20 Pro e Xiaomi MI Note 10.
    Visto la differenza di prezzo, sapete consigliarmi quale prendere o se ci sono altri modelli a paragone di fotocamera?

Grazie in anticipo

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

interessa anche a me questo confronto
    Ho realizzato che l'honor sia ips, grave mancanza personalmente l'assenza dell'amoled. Obiettivamente andrei sul P30 pro, ma per risparmiare qualcosina valuterei pure il note 10 di xiaomi però leggo che la fotocamera anteriore fa pena, tenendo conto che già quella del P30 pro non è delle migliori... Vorrei delle conferme
    Ultima modifica di gianpassa; 16-08-20 alle 13:16

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Egoritme Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, stavo cercando un nuovo smartphone da prendere basandomi soprattutto sulle caratteristiche della fotocamera. Leggendo un po' qua e là, ho visto che sono ben valutati il Huawei P30 Pro (8gb), Honor 20 Pro e Xiaomi MI Note 10.
    Visto la differenza di prezzo, sapete consigliarmi quale prendere o se ci sono altri modelli a paragone di fotocamera?

Grazie in anticipo
    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    interessa anche a me questo confronto
    Ho realizzato che l'honor sia ips, grave mancanza personalmente l'assenza dell'amoled. Obiettivamente andrei sul P30 pro, ma per risparmiare qualcosina valuterei pure il note 10 di xiaomi però leggo che la fotocamera anteriore fa pena, tenendo conto che già quella del P30 pro non è delle migliori... Vorrei delle conferme
    Il P30 pro è il dispositivo migliore tra questi, ma anche quello che costa di più.

L'Honor 20 Pro per me è assolutamente fantastico anche se inferiore al P30 in quando non ha la lente periscopica 5x ma una lente tradizionale 3x.
    Costa 400€, con un display IPS ma di buona qualità.

Il mi note 10 è quanto di meglio tu possa trovare sotto i 400€ in fatto di fotocamera.
    Ma, al contrario degli altri due, ha un processore medio di gamma leggermente meno performante.

In tutti e 3 i casi la fotocamera è più che soddisfacente.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

5. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

ReValeX (16-08-20)

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    216
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Il P30 pro è il dispositivo migliore tra questi, ma anche quello che costa di più.

L'Honor 20 Pro per me è assolutamente fantastico anche se inferiore al P30 in quando non ha la lente periscopica 5x ma una lente tradizionale 3x.

Il mi note 10 è quanto di meglio tu possa trovare sotto i 400€ in fatto di fotocamera.
    Ma, al contrario degli altri due, ha un processore medio di gamma leggermente meno performante.

Ho appena realizzato che l'honor ha il sensore laterale e lho scarto. Andrei sul note 10 per risparmiare rispetto al Huawei ma quel processore un po' depotenziato non vorrei mi desse problemi magari tra qualche mese. Leggevo che è uscito anche la versione 10 note pro con uno snap migliore ma non trovo recensioni. Sapresti aiutarmi?

Ps la Google cam può essere installata negli smartphone con snapdragon come questo stesso note 10?

Androidiano

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

il 20 pro è esaurito sullo store ufficiale (è dove gian lo aveva visto a 400), ora che mi stavo quasi decidendo a ordinarlo non c'è più...

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Ho appena realizzato che l'honor ha il sensore laterale e lho scarto. Andrei sul note 10 per risparmiare rispetto al Huawei ma quel processore un po' depotenziato non vorrei mi desse problemi magari tra qualche mese. Leggevo che è uscito anche la versione 10 note pro con uno snap migliore ma non trovo recensioni. Sapresti aiutarmi?

Ps la Google cam può essere installata negli smartphone con snapdragon come questo stesso note 10?
    Il mi note 10 pro è una variante solo di memoria: 8/256 gb contro 6/128 gb.
    Il processore è il medesimo.

Edit
    La Gcam c'è anche per il mi note 10.
    Sinceramente non ne vedo la necessità ma in ogni caso c'è.
    Ultima modifica di gianpassa; 17-08-20 alle 01:08
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano

Ringraziamenti
    144
    Predefinito

ad oggi possiamo dire anche sotto i 500 che il mi note 10 è il meglio in termini di fotografia e autonomia giusto? sto pensando di ordinarlo e adattarmi allo schermo curvo...
    (un leggero miglioramento in certi casi gcam lo da, in altri no: si foto poca luce, no foto controluce)

So che l'alternativa potrebbe essere il p30 pro ma non credo abbia la stessa autonomia. Altri (con GMS) non me ne vengono in mente ad oggi.

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    216
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wolowitzard Visualizza il messaggio
    ad oggi possiamo dire anche sotto i 500 che il mi note 10 è il meglio in termini di fotografia e autonomia giusto? sto pensando di ordinarlo e adattarmi allo schermo curvo...
    (un leggero miglioramento in certi casi gcam lo da, in altri no: si foto poca luce, no foto controluce)

So che l'alternativa potrebbe essere il p30 pro ma non credo abbia la stessa autonomia. Altri (con GMS) non me ne vengono in mente ad oggi.
    Guarda io avevo puntato da due mesi il P30 pro perché cercavo uno smartphone sulle 400 con la fotocamera migliore. Negli ultimi giorni ho cercato anche altro ed è venuto fuori che il note 10 di xiaomi se la gioca anche se nella fotocamera anteriore sembra avere qualche carenza. Il problema è che notizia di qualche giorno la licenza dei servizi Google sia scaduta e forse sparirà anche per quei telefoni pre ban come il P30 pro che sicuramente era un po' poi reattivo in termini di prestazioni del note 10. Sono parecchio indeciso.

Androidiano

Ringraziamenti
    144
    Predefinito

Guarda io avevo puntato da due mesi il P30 pro perché cercavo uno smartphone sulle 400 con la fotocamera migliore. Negli ultimi giorni ho cercato anche altro ed è venuto fuori che il note 10 di xiaomi se la gioca anche se nella fotocamera anteriore sembra avere qualche carenza. Il problema è che notizia di qualche giorno la licenza dei servizi Google sia scaduta e forse sparirà anche per quei telefoni pre ban come il P30 pro che sicuramente era un po' poi reattivo in termini di prestazioni del note 10. Sono parecchio indeciso.
    si ho letto su huawei ma ho anche sentito dire che molto difficilmente cambierà qualcosa per chi ha già i GMS. Su questo non mi ci preoccupo.
    Il huawei è sicuramente un filino meglio in tutto ma non credo giustifichi la differenza di prezzo che c'è su amazon (dove voglio acquistare).
    A pari prezzo sicuramente avrei scelto lui invece di xiaomi ma ad oggi credo proprio che prenderò mi note 10 e farò finta che lo schermo non sia curvo (ahimè non ci sono alternative all'altezza senza schermo curvo)

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    216
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wolowitzard Visualizza il messaggio
    si ho letto su huawei ma ho anche sentito dire che molto difficilmente cambierà qualcosa per chi ha già i GMS. Su questo non mi ci preoccupo.
    Il huawei è sicuramente un filino meglio in tutto ma non credo giustifichi la differenza di prezzo che c'è su amazon (dove voglio acquistare).
    A pari prezzo sicuramente avrei scelto lui invece di xiaomi ma ad oggi credo proprio che prenderò mi note 10 e farò finta che lo schermo non sia curvo (ahimè non ci sono alternative all'altezza senza schermo curvo)
    L'alternativa senza display curvo è il citato s10 lite che ha un processore migliore del note 10 ma una fotocamera peggiore.

Del note 10 mi preoccupa il fatto appunto del processore un po' troppo da medio di gamma col rischio lag e la memoria dato che una foto peserà 100mb e con dieci foto hai praticamente 1gb mangiato. Ps sai se ha android 10?

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio