CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

[200€] Tablet Samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Non contare sulla possibilita' di spostare app sulla mSD. Ci metti solo documenti, foto, video... file vari.

    32GB, che poi liberi sono circa 20, poi installi qualche app, c'e' la cache, qualche media, ecc.
    Se non installi giochi pesanti o cosa particolari, ti rimangono 10giga per "documenti" che usi spesso, il resto lo puoi "parcheggiare" nella mSD.
    Secondo me, se ora fai con 16giga, 32 sono sufficienti .... certo 64 e' meglio.
    Grazie, vediamo i prezzi del black friday. Però sono tentato dalla versione 64gb però vediamo, se la differenza di prezzo è tanta andrò sul 32gb

    Per quanto riguarda i giochi, sicuramente non ne installerò nessuno, il tablet lo uso solo per svago e per lavoro(fatture, valutazioni, documenti vari), tieni anche conto che molti documenti li salvo direttamente su google drive, perchè ho la necessità di averli sempre a disposizione indipendentemente dal dispositivo che sto utilizzando

    Mentre per le App, guardando un pò quelle che ho sul telefono e che metterei pure sul tablet direi facebook, messenger, skype e/o google duo, amazon(non prime video), magari netflix tanto per avere il catalogo sempre sotto mano, mysky, booking e tripadvisor e penso poco altro. A parte magari qualche cavolatina tipo la bussola e quelle robe lì

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho visto che il Tab A 2019 è in offerta a 141€!
    Mentre il Tab A7(32gb) si trova già a 199€

    Prezzi molto appetibili

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma secondo voi, tra il Tab A7 2020 e l's6 lite qual'è il migliore?
    Vedo che tanti consigliano l's6 lite ma ho visto le recensioni e non è che ne parlino molto bene, anzi. Si parla di eccessiva lentezza ecc..

    Vedo che l's6 lite continua a scendere di prezzo, da una parte mi intriga anche la s-pen dato che lavorando molto in mobilità sarebbe comoda. Però se devo sacrificare le prestazioni a quel punto resto sull'a7
    Ultima modifica di Marchinho88; 04-11-20 alle 13:14

  5. #14
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marchinho88 Visualizza il messaggio
    Ma secondo voi, tra il Tab A7 2020 e l's6 lite qual'è il migliore?
    Vedo che tanti consigliano l's6 lite ma ho visto le recensioni e non è che ne parlino molto bene, anzi. Si parla di eccessiva lentezza ecc..

    Vedo che l's6 lite continua a scendere di prezzo, da una parte mi intriga anche la s-pen dato che lavorando molto in mobilità sarebbe comoda. Però se devo sacrificare le prestazioni a quel punto resto sull'a7
    Senza dubbio. L'integrazione con la sPen ti serve solo se utilizzi a fondo tutte le possibilità che ti offre, altrimenti no.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Senza dubbio. L'integrazione con la sPen ti serve solo se utilizzi a fondo tutte le possibilità che ti offre, altrimenti no.
    A ecco, immaginavo. La sPen è sicuramente comoda, però non è che la userei chissà quanto(sul note 10.1 la usavo poco niente), quindi meglio rimanere sull'a7
    Ultima modifica di Marchinho88; 04-11-20 alle 13:53

  7. #16
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marchinho88 Visualizza il messaggio
    A ecco, immaginavo. La sPen è sicuramente comoda, però non è che la userei chissà quanto(sul note 10.1 la usavo poco niente), quindi meglio rimanere sull'a7
    La spen o il supporto a essa è un utile extra, ma se non si ha in progetto di usarla si può evitare di prendere dispositivi con questo supporto.. Perché, se non ricordo male, per funzionare ha bisogno di una sorta di tavoletta Wacom integrata al livello dello schermo, che qualcosa va a gravare sul prezzo finale, logicamente.

    Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk

  8. #17
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,339
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marchinho88 Visualizza il messaggio
    Ma secondo voi, tra il Tab A7 2020 e l's6 lite qual'è il migliore?
    Vedo che tanti consigliano l's6 lite ma ho visto le recensioni e non è che ne parlino molto bene, anzi. Si parla di eccessiva lentezza ecc..

    Vedo che l's6 lite continua a scendere di prezzo, da una parte mi intriga anche la s-pen dato che lavorando molto in mobilità sarebbe comoda. Però se devo sacrificare le prestazioni a quel punto resto sull'a7
    Sicuramente è meglio S6 Lite.
    Ha l'Exynos 9611 di fascia media che è montato su A51, su M31 ed altri dispositivi Samsung.
    Il punteggio attribuito con AnTuTu è di 180 mila punti.
    Ha inoltre 4/128 gb di memoria.

    Il Tab A7 (2020) invece monta lo Snapdragon 662, di fascia medio bassa, con un punteggio attribuito con AnTuTu di 141 mila punti.
    La memoria è un 3/32, e qui c'è tutta la mia perplessità, soprattutto sulla RAM ma anche sulla memoria interna (troppo poca).

    Il plus della penna può sembrare inutile, in ogni caso il tab s6 lite ha "una marcia in più".
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (04-11-20)

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Sicuramente è meglio S6 Lite.
    Ha l'Exynos 9611 di fascia media che è montato su A51, su M31 ed altri dispositivi Samsung.
    Il punteggio attribuito con AnTuTu è di 180 mila punti.
    Ha inoltre 4/128 gb di memoria.

    Il Tab A7 (2020) invece monta lo Snapdragon 662, di fascia medio bassa, con un punteggio attribuito con AnTuTu di 141 mila punti.
    La memoria è un 3/32, e qui c'è tutta la mia perplessità, soprattutto sulla RAM ma anche sulla memoria interna (troppo poca).

    Il plus della penna può sembrare inutile, in ogni caso il tab s6 lite ha "una marcia in più".
    Per la memoria interna il problema non si pone, nel senso che anche l'a7 ha la versione da 64gb

    Per il resto non saprei, tutte le recensioni dell"'s6 lite dicono che ha prestazioni mediocri, lentezza ecc.. non mi sembra proprio il massimo

    La spen è bella, potrebbe anche tornarmi utile per il lavoro. Però le recensioni mi hanno spaventato, se devo sforare il budget non so se ne valga la pena

  11. #19
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,339
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marchinho88 Visualizza il messaggio
    Per la memoria interna il problema non si pone, nel senso che anche l'a7 ha la versione da 64gb

    Per il resto non saprei, tutte le recensioni dell"'s6 lite dicono che ha prestazioni mediocri, lentezza ecc.. non mi sembra proprio il massimo

    La spen è bella, potrebbe anche tornarmi utile per il lavoro. Però le recensioni mi hanno spaventato, se devo sforare il budget non so se ne valga la pena
    L'A7 ha solo 3 gb di RAM...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    L'A7 ha solo 3 gb di RAM...
    Vero, però alla fine ho visto un pò di recensioni dell'a7 e, per quello che cerco, credo vada più che bene

    L's6 lite non è male, però ho letto tante critiche relative alle prestazioni(lentezza ecc..), è questo che mi ha frenato molto sull's6 lite. Ne parlano proprio maluccio, proprio a livello di prestazioni
    Ultima modifica di Marchinho88; 06-11-20 alle 21:58

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy