CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

[200€] Tablet Samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sapete che sto un po' rivalutando l's6 lite?
    Non so, ha un qualcosa che mi attira, qualcuno di voi ce l'ha o lo ha provato? Come vi trovate?

    Farei una cavolata così grossa a prendere l's6 lite anziché il nuovo Tab A7?

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Niente, mi sono definitivamente convinto di prendere l'a7 da 64gb
    È in offerta sul sito Samsung a213€ anziché 269€. Dite che conviene prenderlo subito o meglio aspettare il black Friday?
    La consegna mi dicono che sarà a partire dal 27 novembre, ma va bene tanto posso aspettare.

    Non so, mi sa che mi conviene prenderlo subito. Anche perché la versione da 64gb non si trova da nessuna parte se non sul sito Samsung. A quel prezzo mi sembra ottimo

  4. #23
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marchinho88 Visualizza il messaggio
    Niente, mi sono definitivamente convinto di prendere l'a7 da 64gb
    È in offerta sul sito Samsung a213€ anziché 269€. Dite che conviene prenderlo subito o meglio aspettare il black Friday?
    La consegna mi dicono che sarà a partire dal 27 novembre, ma va bene tanto posso aspettare.

    Non so, mi sa che mi conviene prenderlo subito. Anche perché la versione da 64gb non si trova da nessuna parte se non sul sito Samsung. A quel prezzo mi sembra ottimo

    Quest'anno il BF e' lungo ... in pratica e' gia' iniziato.
    Se ti sei deciso, prendilo. Il prezzo e' buono, fatichi a trovare il 32GB a quel prezzo.
    Dubito molto che venga scontato di piu' a breve, anzi tra lock down e natale, magari aumenta.

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Quest'anno il BF e' lungo ... in pratica e' gia' iniziato.
    Se ti sei deciso, prendilo. Il prezzo e' buono, fatichi a trovare il 32GB a quel prezzo.
    Dubito molto che venga scontato di piu' a breve, anzi tra lock down e natale, magari aumenta.
    In effetti mi sa che mi conviene prenderlo subito, tanto anche se dovessero scontarlo di più, dubito che scenderà chissà quanto

    Qualcuno ha esperienza in merito agli ordini fatti direttamente sul sito Samsung? La consegna è prevista dal 27 novembre, di solito loro rispettano le date di consegna? Sarebbe la prima volta che ordino sul loro sito

  6. #25
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marchinho88 Visualizza il messaggio
    In effetti mi sa che mi conviene prenderlo subito, tanto anche se dovessero scontarlo di più, dubito che scenderà chissà quanto

    Qualcuno ha esperienza in merito agli ordini fatti direttamente sul sito Samsung? La consegna è prevista dal 27 novembre, di solito loro rispettano le date di consegna? Sarebbe la prima volta che ordino sul loro sito
    In passato ho acquistato più volte dispositivi elettronici dai siti dei produttori. Di sicuro non sono velocissimi come su Amazon, ma arrivano in tempi comunque ragionevoli. In certi casi conviene approfittare delle offerte sui loro Store dedicati. Si possono trovare offerte non disponibile sul mercato pubblico e su altri market online.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    In passato ho acquistato più volte dispositivi elettronici dai siti dei produttori. Di sicuro non sono velocissimi come su Amazon, ma arrivano in tempi comunque ragionevoli. In certi casi conviene approfittare delle offerte sui loro Store dedicati. Si possono trovare offerte non disponibile sul mercato pubblico e su altri market online.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    L'ho ordinato, non ho resistito. Per 212€ non potevo non prenderlo!
    Spedizione dal 27 novembre, speriamo non slitti

    Devo essere sincero, fino all'ultimo ho avuto la tentazione di aspettare il black Friday per l's6 lite. Però alla fine credo e spero di aver fatto la scelta giusta prendendo l'a7
    Ultima modifica di Marchinho88; 12-11-20 alle 21:22

  8. #27
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    A meno del prezzo super scontato dell' 11-11 da Mediaworld non c'e' BW che tenga.
    ....ma c'era solo il 32GB.

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    A meno del prezzo super scontato dell' 11-11 da Mediaworld non c'e' BW che tenga.
    ....ma c'era solo il 32GB.
    Indubbiamente il 64gb a meno di 212€ dubito si troverà a breve!
    Non mi resta che aspettare la consegna, come dicevo avevo ancora sullo sfondo la piccolissima tentazione dell's6 lite. Però la s-pen la userei poco, per il mio utilizzo reputo fondamentale solo la tastiera.
    Quindi spendere un bel po' in più per l's6 lite non so quanto potesse essere una buona idea
    Ultima modifica di Marchinho88; 13-11-20 alle 09:29

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy