CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[200-250€] consiglio smartphone buona fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

[200-250€] consiglio smartphone buona fotocamera

Buongiorno a tutti, vorrei cambiare telefono e l'unica cosa che mi interessa è poter fare delle foto decenti, possibilmente con una modalità notturna funzionale. Con il telefono che ho ora di notte è tutto scuro e di giorno se appena c'è un po' di cielo chiaro sullo sfondo vedo solo quello ed il resto è come se fosse quasi buio. Unica altra cosa: vorrei anche il play store senza dover installare applicazioni da apk. Qualche consiglio senza spendere troppo (€200-250)? Ho visto che il Realme 6 pro fa delle foto carine anche con poca illuminazione ma purtroppo non ha il playstore.

Grazie!
    Ultima modifica di matoso; 03-11-20 alle 18:04

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Up! Nessuno ha qualche idea? Grazie

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matoso Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, vorrei cambiare telefono e l'unica cosa che mi interessa è poter fare delle foto decenti, possibilmente con una modalità notturna funzionale. Con il telefono che ho ora di notte è tutto scuro e di giorno se appena c'è un po' di cielo chiaro sullo sfondo vedo solo quello ed il resto è come se fosse quasi buio. Unica altra cosa: vorrei anche il play store senza dover installare applicazioni da apk. Qualche consiglio senza spendere troppo (€200-250)? Ho visto che il Realme 6 pro fa delle foto carine anche con poca illuminazione ma purtroppo non ha il playstore.

Grazie!
    Quote Originariamente inviato da matoso Visualizza il messaggio
    Up! Nessuno ha qualche idea? Grazie
    Il Realme 6 pro se lo trovi a 250€ va benissimo. Non sono a conoscenza di problemi col play store, devi acquistarlo però in versione europea (non di importazione).

In alternativa c'è l'ottimo poco X3.

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

5. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

matoso (06-12-20)

Permessi di invio