Credo si riferisca al fatto che avendo un soc di fascia media (o medio bassa, non so collocarlo) e un quantitativo di ram minimo o quasi, pari a soli 3 gb non sarà velocissimo nel multitasking e nell'aprire le App 'a freddo'. diciamo che va bene per compiti basici e poco più. Ci sono prodotti migliori in teoria, tipo un m5 Huawei mediapad(kirin 960,4 gb ram e servizi Google ) , però sono introvabili nuovi e costano troppo. Nella peggiore delle ipotesi dovrai aspettare qualche secondo perché ti si apra l'app che ti interessa, una volta avviata andrà normalmente. Oltretutto, avendo provato Samsung con gli ultimi firmware posso dirti che il software non aiuta certamente, essendo si più completo e stabile della norma, ma anche più pesante. Purtroppo non hanno perso il vizio di levare della ram dai loro dispositivi, rispetto alla concorrenza...
4 gb ormai li hanno anche hli smartphone economici, ma su tablet la solfa è sempre la stessa da anni e cercano di ammortizzare tagliando di qua e di là (anche su tipo di display(comune lcd) e su risoluzione(solo leggermente superiore a in full hd, ma non raggiunge i 2k)di essi) visto che la ci sono molte persone che, almeno lato tablet, preferisco affidarsi ai prodotti Apple.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk