@
Nozomi: Grazie mille per l'utili informazioni!!!
Devo scusarmi, ho sbagliato sigla del Samsung A51 intendevo A71 (ho corretto) e concordo con quanto detto, ho visto anche Oppo Find X2 Lite caspita che prezzo, peccato sia brandizzato, l'ho trovato anche su Amazon alla stessa cifra (mi sembra adesso a 295) e potrei sfruttare un buono da 100 euro che ho con loro:)
Per il discorso Realme 7 e 7 Pro da quanto ho letto il 7 ha uno schermo 90 Hz il 7 Pro 60 Hzx - la Ram del 7 6Gb 2333 mentre il 7 Pro 8 Gica ma da 1866 ( mi sembra strano) mentre il processore del 7 Helio Mediatek G95 MediaTek del 7 Pro Snap Dragon 720G dove dice che il G95 del 7 è paragonabile se non superiore ad uno Snapdragon 730 mentre reparto fotografico superiore il 7 pro.
Sinceramente faccio fatica a capire queste cose...... passi la frequenza dello schermo, ma se una processore è da 2,3 Ghz come per il Pro ed uno da 2 Ghz non capisco come possa essere più lento...
Come utilizzo niente gaming, foto, internet, qualche filmato ecc. direi un'utilizzo molto basilare, il 5G non m'interessa assolutamente e nemmeno l'Nfc.
Anche io devo dirti che per adesso sia l'Oppo Reno 4Z che Realme 7 Pro sono i preferiti (anche l'Oppo A 91 a 190 euro non'è male soprattutto per il prezzo).
Mentre l' Oppo Find X2 Lite credo sia il massimo anche se a limite del Budget, come anche il Samsung A71 l'avevo trovato in offerta lampo a 249 euro, ma a furia di pensarci è andato...roftl :laughing:
Vediamo domani che variazione avranno avuto i prezzi... ma in ogni modo credo sarà uno di questi 3.
Grazie mille a presto.