CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

[max 700€] Buone Foto, affidabile, almeno 256gb, recente per poter sfruttare aggiornamenti, 6.7 circa dispaly

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,339
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Mi baso su quello che leggo in vari forum e blog non sulla mia singola esperienza che comunque è di anni di Xiaomi.
    Cerco di essere obbiettivo senza difendere a tutti i costi il mio acquisto.
    Idem
    leggo pure Androidiani...

    Come esperienza personale ho "sotto mano" 6 dispositivi Xiaomi diversi (famiglia e parenti stretti)

    ...e nessuno si lamenta.

    Dire che sono assolutamente perfetti... no

    Ma neanche i Samsung lo sono (tra tablet e telefoni attualmente ne abbiamo 3 tutti abbastanza recenti e top di gamma)

    Rispetto la tua opinione sugli Xiaomi ma non la condivido.


    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Idem
    leggo pure Androidiani...

    inviato da Mi
    Leggi più attentamente allora...

    Io parlo di Xiaomi perché uso quelli e mi interesso di quelli, non mi esprimo su Samsung o altri modelli che non conosco e ribadisco che mai spenderei 700 euro in generale per un telefono e in particolare per uno Xiaomi.

    Anche mia moglie non si lamenta nonostante le abbia rifilato una vera ciofeca come il RN7.
    Ultima modifica di complicazio; 30-06-21 alle 22:22 - Motivo: Carissimo: ha senso tutto ci� ? Non � neanche simpatico da leggere per l'utenza del forum...

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Anni di Xiaomi, diciamo ch condivido la presenza di alcune problematiche, ma bilanciate dai prezzi molto convenienti. Certo la perfezione non esiste, in nessuna fascia di prezzo. Ovvio che poi dipende molto dalluso e dalle necessità... Soprattutto adesso che alcuni servizi praticamente essenziali hanno reso gli smartphone essenziali, la scelta resta sempre problematica. Personalmente io avrei aggiunto al novero delle possibilità anche i Google pixel, al netto della difficoltà ad avere alcuni terminali, che non sono venduti da noi, dopo qualche mese devo dire che il pixel 4a 5g per quello che costa e davvero un ottimo terminale, entro i 400 o poco più mi sento di consigliarlo, ovvio che se non si usano i servizi Google, e magari si usano app che sono presenti su Huawei store, i vari Huawei p40 e p40pro sono degli ottimi acquisti...

    Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

    jammx (01-07-21)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy