Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Huaweia
One plus sono anche validi no?
Ma come top d gamma c è solo il 9pro adesso?
Oppo non mi piacciono molto di estetica a dire.il vero
Certo che sono validi! Anzi validissimi (ripeto, almeno i top di gamma). Personalmente non li acquisterei mai ma solo per motivi personali ed etici. Seguo Oneplus da quando è apparsa nel mercato internazionale e sono stato un suo sostenitore attivo sino al "tradimento". Ripeto, solo questioni etiche
Fotocamera Top
Hardware Top.
-
Ragazzi come ore di schermo che differenza tra s20 ultra s21 liscio e 21+?
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Certo che sono validi! Anzi validissimi (ripeto, almeno i top di gamma). Personalmente non li acquisterei mai ma solo per motivi personali ed etici. Seguo Oneplus da quando è apparsa nel mercato internazionale e sono stato un suo sostenitore attivo sino al "tradimento". Ripeto, solo questioni etiche
Fotocamera Top
Hardware Top.
Perche etiche? Ma che top di gamma ci sono validi?
Sono indecisa tra un mate 40 e un top di gamma one plus
Ma senza app bancoposta sono titubante potrei usarla dal mio tel secondario che diventerebbe il p30
-
Quote:
Huaweia
Perche etiche? Ma che top di gamma ci sono validi?
Sono indecisa tra un mate 40 e un top di gamma one plus
Ma senza app bancoposta sono titubante potrei usarla dal mio tel secondario che diventerebbe il p30
Se si guardano le specifiche tecniche attualmente i Huawei sono probabilmente i migliori smartphone in commercio (lato hardware), purtroppo senza i Gms ci sarà (ancora per qualche tempo) qualche App che potrebbe mancare all'appello nel loro Store. come già detto in precedenza, in altri 3d ci sono soluzioni di macchine virtuali ma non piacciono a tutti (vmos, aurora store, gspace).
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Ciao aurora store l ho installata ma bancoposta non c'è non so come utilizzarla ed anche mps
Gspace non so come si potrebbe utilizzare..alcuni poi dicoko che le app non vengono aggiornate sempre tramite queste app di terze parti non so vero cosa fare..
Un hiawei è nei miei sogni se solo riuscissi ad avere app bancarie queste due..che poi mps dicono fhe passerebbe ad Unicredit e potrei avere l app che gia si trova su app gallery ma bancoposta come faccio?
-
Quote:
Huaweia
Ciao aurora store l ho installata ma bancoposta non c'è non so come utilizzarla ed anche mps
Gspace non so come si potrebbe utilizzare..alcuni poi dicoko che le app non vengono aggiornate sempre tramite queste app di terze parti non so vero cosa fare..
Un hiawei è nei miei sogni se solo riuscissi ad avere app bancarie queste due..che poi mps dicono fhe passerebbe ad Unicredit e potrei avere l app che gia si trova su app gallery ma bancoposta come faccio?
A me sembra ci sia
-
Alla fine ragazzi ho deciso di spendere poco e vedere cosa arriva nel 2022, i telefoni 2021 mi sembrano problematici e troppo costosi per quel che danno.
Ho preso un s21fe SD per il semplice motivo che con tablet Samsung e PC mi sono creato un buon ecosistema.
Ho perso tanto rispetto al vecchio telefono ma ero anche un po' stufo.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
-
Quote:
complicazio
Scusa ma dove?come posso fare una prova
-
Quote:
Huaweia
Scusa ma dove?come posso fare una prova
Bancoposta è presente su Aurora Store. Prova per vedere se funziona correttamente.
-
Quote:
frank92samsung
Bancoposta è presente su Aurora Store. Prova per vedere se funziona correttamente.
Posso provare solo da un telefono con il playstore e mi dà la dicitura" richiede GSF" che vuol dire? Che richiede servizio gpogle?