Io non lo vorrei un display a bassa risoluzione...
Ti consiglio di andare a vederlo da acceso e vedere la lettura dei testi come appare: così ti rendi conto se la cosa ti può dare fastidio o no.
Il resto è ok !
inviato da Mi
Visualizzazione stampabile
Ok grazie,magari andrò a vederlo,per caso hai visto online qualche video recensione valida? Grazie
Inviato dal mio SM-A605FN usando Androidiani App
Galeazzi l'ha provato
Recensione GALAXY A32 5G SAMSUNG
https://youtu.be/4dubke5gq40
Tieni presente il prezzo che ti hanno proposto, non so se riesci ad avere altri modelli a quel prezzo.
inviato da Mi
Ciao,ho visto la recensione.. sinceramente credo che se pur vecchiotto il mio A6+ sia leggermente migliore 😂😂.
Aspetterò altro.
Grazie mille
Perdonami,ho appena declinato la proposta chiedendo alternative e mi ha proposto un OPPO A74 5g a 115€ più o meno su quella fascia. Ma sinceramente ignoro la qualità.
Ciao,andrei a migliorare? Io non conosco proprio il produttore, avendo sempre e solo Samsung (forse un bene o un male non saprei). Questo smartphone ha tutte le funzioni classiche dei sistemi Android e Google? Ha delle limitazioni? Per il tuo commento mi sembra di capire che lo conosci,mi saprei indicare pregi e difetti?
Grazie.
Diciamo che Oppo è paragonabile (almeno cosi vorrebbero loro) ad un iPhone Cinese. Pochi fronzoli, ottimo software, pochi aggiornamenti (mensili) ma tutti buoni. Non puoi moddare nulla, niente custom, niente root. Perfettamente integrato con Google ma mancante di cose che, secondo loro, sono inutili. Ad esempio i temi, gli sfondi e svariate altre cose. Se le vuoi te le devi prendere dal play store.
Salve gente, sono nuovo, anche se da tempo leggo. Ora ho un dubbio che mi attanaglia da un pò di tempo e credo che, meglio che qui, non possa avere migliori delucidazioni.
Dunque, mia moglie è passata, da poco, all'S 20 ultra e, essendo io alla ricerca di un nuovo cellulare, per il momento ho preso in consegna il suo vecchio S8 plus.
Sinceramente, mi sto trovando bene, però, dato che non riceve più le patch di sicurezza chiedo, quanto posso fidarmi dell'oggetto? Premetto, non consulto siti potenzialmente a rischio su
internet e nemmeno, per abitudine, eseguo operazioni tramite home banking da telefono. Ho solo qualche psw tenuta dentro samsung notes.
Ho installato SOPHOS per android, basta per essere sicuri? Della versione Android non mi interessa un granchè. Chiedo prima di prenderlo nuovo (su un sito li vendono a prezzi onesti) perchè, comunque,
quello di mia moglie esteticamente è ridotto un pò così e , di apparecchi attuali non ce ne sono tanti che mi attirano. Grazie per eventuali consigli.
Ciao. L's8 plus è ancora un dispositivo di cui ci si può fidare. In generale, anche se siano nel 2021, basta uno smartphone decente del 2017 per tirare avanti ancora un pochino. Ho uno smartphone di quel periodo e lo uso tuttora (mate 10 pro). direi di aspettare che finisca un pochino questa crisi della poca disponibilità di chip in generale, perché ultimamente i prezzi sono lievitati parecchio soprattutto per dispositivi di alte prestazioni. Per quanto riguarda l'antivirus Sophos è tra i migliori, anche se non è molto pubblicizzato come altri. Personalmente uso Avast da anni ma a meno di non visitare siti strani o usare applicazioni particolari fuori ma anche dentro al Playstore, non è così essenziale come su Windows.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk