Non ti preoccupare.
A mio avviso per quello che offre ormai ha senso solo acquistare da Amazon (almeno spedito) anche a costo di spendere qualcosa in più.
DreamReaper (10-12-21)
DreamReaper (10-12-21)
Sono andato al negozio MW, costa 299€ ma siccome è stata già applicata la pellicola protettiva il prezzo finale è 325€.
Non ho capito è l A52s o no?
Tra l'altro sapete come è andata alla fine?
ho ricevuto la mail che mi diceva che mi avevano accettato l'annullamento dell'ordine e entro 36 ore avrei ricevuto conferma.
Bene, non vado a vedere nel sito e dice "ordine spedito"?
Non chiamo il call Center e mi viene detto che non risulta nessun annullamento?
Guardate, comunque vada mi hanno fregato sta volta ancora e non mi fregano più...
Si nel negozio stanno vendendo la versione A52s al costo di 325€ perché è stata già applicata la pellicola protettiva. E questa cosa mi fa dedurre che la scatola del cellulare è stata già aperta per applicare la pellicola. Queste sono le cose strane dei negozi fisici.
Sul sito MW hanno aggiornato la pagina adesso tutto ok, preso a 299€ con ritiro e pagamento in negozio a 299€.
Le pellicole possono essere applicate di fabbrica o dopo apertura da parte del negoziante e successivo reimballaggio in scatola. Finché viene messa una pellicola va bene. A me è capitato di trovarmi il dispositivo, uscito da un anno e con magicamente installate le ultime patch(fatto subito reso) . Per quanto possa sembrare carina come cosa è poco professionale, perché bisognerebbe chiedere al cliente se vuole che venga fatta un update. Ormai mi fido solo di dispositivi venduti e spediti da Amazon.
Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
Infatti non capisco perché dovrei trovarmi la scatola aperta su un prodotto nuovo solo perché vengono applicate pellicole o peggio ancora aggiornamenti. Vogliono obbligare a prendere la pellicola la vendessero insieme al telefono ma separatamente almeno io sarei contento.
Niente ragazzi mi hanno annullato l'ordine...a questo punto quale mi consigliate di fargli prendere rimanendo sui 250 max 300?
A sto punto acquisto solo più da Amazon va...