Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
I ragazzi di 11 anni tendono a prediligere i giochi tipo Fortnite, Asphalt, COd
Non so cosa sono e neanche mia figlia che fa la seconda media per fortuna [emoji23]
-
Quote:
megthebest
Anche il mio fa la prima media, ma ha a casa un vecchio Samsung Galaxy A5 2015 moddato, ma glielo faccio bastare.
I ragazzi di 11 anni tendono a prediligere i giochi tipo Fortnite, Asphalt, COd.. Quindi servirebbe un dispositivo abbastanza carozzato. Ritornando ai papabili, in sequenza
Samsung Galaxy A52S 5G 128Gb (miglior bilanciamento, ottica stabilizzata, resistente ai liquidi)
Realme GT Master Edition (miglior prezzo rispetto al Samsung sopra, Memoria non espandibile)
Xiaomi Poco F3 (miglior hardware e scheda video, però ha qualche problemino con il sensore di prossimità e non ha memoria espandibile).
Tutti tra i 270 e i 350€ in base al taglio di memoria (128 o 256Gb)
Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
Condivido le scelte del nostro Smod nonchè accurato recensore. Escludendo il Poco F3 di derivazione Xiaomi aggiungerei anche..... la preferenza del figliolo di @ aranar01. Chissa che smartphone gradisce?
-
Quote:
complicazio
Non so cosa sono e neanche mia figlia che fa la seconda media per fortuna [emoji23]
E ragazza.. sono giochi da maschiacci.. ma nemmeno mio figlio ci gioca...
Quote:
DreamReaper
Condivido le scelte del nostro Smod nonchè accurato recensore. Escludendo il Poco F3 di derivazione Xiaomi aggiungerei anche..... la preferenza del figliolo di @ aranar01. Chissa che smartphone gradisce?
Grazie mille.
Aggiungo tra i papabili anche il Motorola Edge 20 Lite 5G che è davvero un ottimo prodotto a circa 300€
-
Quote:
megthebest
E ragazza.. sono giochi da maschiacci.. ma nemmeno mio figlio ci gioca...
Grazie mille.
Aggiungo tra i papabili anche il Motorola Edge 20 Lite 5G che è davvero un ottimo prodotto a circa 300€
.... e perchè non un ottimo Motorola Edge X30?
-
no niente fortnite & c, come dicevo è molto tranquillo sui giochi (e comunque gli ripeto sempre che per i giochi c'è la Console od il PC)
-
Quote:
aranar01
no niente fortnite & c, come dicevo è molto tranquillo sui giochi (e comunque gli ripeto sempre che per i giochi c'è la Console od il PC)
Onestamente è meglio se precisi un Budget: davvero non ha limiti e quindi ti sta bene considerare dispositivi da 1000 ed oltre euri ?
Perché da quanto scrivi non sembra che le esigenze siano queste ...
inviato da Mi
-
Quote:
gianpassa
Onestamente è meglio se precisi un Budget: davvero non ha limiti e quindi ti sta bene considerare dispositivi da 1000 ed oltre euri ?
Perché da quanto scrivi non sembra che le esigenze siano queste ...
inviato da Mi
Infatti avevo suggerito il Motorola X30..... e non ci pensi più. :)
-
di un telefono non considero il prezzo ma cerco di valutare il costo annuo, come scrivevo se spendo 1000 euro e mi dura 30 anni va benissimo ma come giustamente dicevate già solo la batteria dopo 3 anni inizia a risentirne...
-
Quote:
aranar01
di un telefono non considero il prezzo ma cerco di valutare il costo annuo, come scrivevo se spendo 1000 euro e mi dura 30 anni va benissimo ma come giustamente dicevate già solo la batteria dopo 3 anni inizia a risentirne...
Quindi ?
Il tuo budget quale deve essere ?
inviato da Mi
-
Quote:
aranar01
Purtroppo non è realisticamente possibile far durare un dispositivo per più di 5 anni, o meglio, nei 5 anni potrà avere problemi di varia natura, scaturiti da danni inflitti o obsolescenza dell'hardware. Statisticamente, come detto, l'orizzonte temporale è di 3 anni, di più, soprattutto per un ragazzino, è improbable
Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk