Non so cosa sono e neanche mia figlia che fa la seconda media per fortuna![]()
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
megthebest (11-01-22)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
megthebest (12-01-22)
no niente fortnite & c, come dicevo è molto tranquillo sui giochi (e comunque gli ripeto sempre che per i giochi c'è la Console od il PC)
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
DreamReaper (13-01-22)
di un telefono non considero il prezzo ma cerco di valutare il costo annuo, come scrivevo se spendo 1000 euro e mi dura 30 anni va benissimo ma come giustamente dicevate già solo la batteria dopo 3 anni inizia a risentirne...
Purtroppo non è realisticamente possibile far durare un dispositivo per più di 5 anni, o meglio, nei 5 anni potrà avere problemi di varia natura, scaturiti da danni inflitti o obsolescenza dell'hardware. Statisticamente, come detto, l'orizzonte temporale è di 3 anni, di più, soprattutto per un ragazzino, è improbable
Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone