CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33
Discussione:

[max 500€] Consiglio fascia media [Dual SIM, jack, batteria, fotocamera]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    La qualità del dispositivo che hai scelto non si discute.
    È un ottimo prodotto (forse piccola pecca il soc che su certi aspetti non è il top ma basta non tirarlo).
    Per quanto riguarda l'adattatore puoi andare tranquillo, un mio amico ha lo stesso modello e funziona discretamente.
    Come cablatura e hardware sembra ben fatto. Sicuramente meglio di quelli che offrono in confezione, in plastica dura.
    Ho usato per qualche tempo l'adattatore fornito di serie sul mio mate 10 pro e bene o male faceva il suo dovere.
    Sostituito con adattatore simile e lo uso tuttora con delle beats Ep acquistate in sconto anniversario a suo tempo , ma solo quando ho le Beats Solo 3 Wireless in carica.
    logicamente con una cuffia/auricolare cablata non avrai mai problemi di autonomia, ma occhio all'ingresso type c. Conosco persone che, troppo confidenti verso la resistenza di questo ingresso lo hanno danneggiato.
    per non correre rischi suggerisco, oltre a far particolarmente attenzione nell'inserimento e nell'estrazione, anche nell'uso, non piegare troppo ll smartphone, anche di valutare dispositivi wireless.
    Anche io all'inizio ero recalcitrante ma sono di indubbia comodità e ora non ne posso fare più a meno, per me il cablato è superato.
    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Ciao per il discorso adattatore mi sembra un po' difficile si possa danneggiare durante l'inserimento e rimozione usando una certa accortezza, se fosse così anche quando colleghi il caricabatterie potrebbe esserci lo stesso problema. Ad ogni modo sul discorso wireless pensto tu abbia ragione, ormai il cavo è superato...
    Riguardo lo smartphone, ho confrontato il display di questo S21 Fe con il mio "vecchio" Realme X2 Pro e la cosa che ho notato subito è il bianco: l' X2 Pro ha un bianco più bianco mentre quello dell' S21 FE è più tendente al giallino. Può essere un discorso di calibrazione o settaggio? Mi viene il dubbio che Samsung, per spingere maggiormente all'acquisto dei modelli più cari, peggiori volutamente certe caratteristiche. Non vorrei che anche l' S21 liscio, che sono abbastanza intenzionato a prendere come prossimo cell, abbia questo problema (ammesso sia vero).

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Credo che ci sia un discorso di taratura colore, oppure controlla di non aver inavvertitamente attivato la modalità notte, che taglia il blu e rende il display tendente al giallo... altrimenti si tratterebbe di un difetto hw, e sarebbe da mandare in assistenza

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

  4. #33
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Credo che ci sia un discorso di taratura colore, oppure controlla di non aver inavvertitamente attivato la modalità notte, che taglia il blu e rende il display tendente al giallo... altrimenti si tratterebbe di un difetto hw, e sarebbe da mandare in assistenza

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
    Anche a me pare molto strano. Anzi, per quello che ne so (non seguo particolarmente) la Samsung dovrebbe comunque avere sui suoi dispositivi gli schermi migliori del lotto e distribuire schermi meno luminosi, con colori meno settati ad altri produttori di smartphone.
    Può anche essere che magari si siano messi a fare il contrario per una questione di costi. Non tutti gli utenti controllano le effettive capacità di uno smartphone ma si limitano a vedere il classico marchio altisonante e si possono commettere errori d'acquisto.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy