Per la mancanza del jack audio non mi preoccuperei più di tanto. Ormai siamo arrivati a un punto che anche un'auricolare/cuffia anche economica permette la riproduzione musicale/conversazione per tantissime ore. Anche le versioni più recenti del Bluetooth hanno abbassato molto i consumi. Guardando solo le cuffie Bluetooth si è arrivati a 40 ore di riproduzione continua con le Beats Solo 3 e anche marchi meno blasonati offrono fino a 30 ore di autonomia.
Un auricolare di buona qualità offre fino a 8 ore di autonomia.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
) Gli auricolari con il filo erano utili quando ancora le radio FM erano presenti nelle applicazioni, adesso questa soluzione sta diventando un po obsoleta. Cuffie Bluetooth di tutti i tipi e con una forbice di prezzi impressionate. Da 10 a 1000 euro. Per la memoria di storage è un altro discorso. Con 128 Gb siamo nel giusto ma con attenzione. Dalla sua Samsung ha una integrazione perfetta con Samsung Cloud (in Host su Onedrive di Microsoft) che ti permette di avere un "disco esterno" sino ad 1 Tera Byte, a pagamento. Ma credimi, vale la pena. Personalmente ho scelto la soluzione da 100 Gb e ne ho riempiti 78 di foto e video, consultabili come se fossero nella galleria del telefono. Ok, devi essere Online, ma credo che ormai sia quasi impossibile non esserlo.

Ultima modifica di pumaro; 04-05-22 alle