Originariamente inviato da
supermassiveblack
E' incredibile come Google risolve alcuni problemi e ne trascura completamente altri, da sempre
Anche se adesso il consumo fosse la metà di come era nel 2017 (quando avevo lo z3 compact tutto automatizzato), sarebbe comunque sempre troppo, con le autonomie attuali.
Anche il mio p20 ha il led notifiche ma purtroppo non basta, delle volte il telefono lo tengo in tasca (ad esempio se sono in giro e salgo e scendo di continuo dalla macchina).
Tra l'altro lo Zenfone il led ce l'ha sul bordo inferiore e quindi non lo vedo se ho il telefono sul supporto del cruscotto.
Purtroppo sono rimasto parecchio scottato dal sensore sotto display.
Sul Huawei p30, tutte le recensioni dicevano che il sensore sblocca velocemente, senza problemi, allora l'ho provato ma, almeno rispetto al p20, fa veramente pena...e per me l'efficienza di sblocco è importante, perchè, se sono al buio in garage, non voglio stare a andare a tentativi sul display, per cercare un sensore che, anche se trovato, il 20% delle volte non sblocca. Sul p20 il sensore lo sento al tatto e sblocca veramente a intuito, anche se non perfettamente asciutto... un sensore sul lato, invece è ancora più ergonomico... purtroppo è un problema per i mancini, ma per me sarebbe comodissimo.
Se, sul p30, tutti dicevano che sbloccasse senza problemi, e poi era...quello che era... figuriamoci sullo Zenfone che addirittura Galeazzi dice che bisogna fare pressione sul display...
...non è per me...c'eravamo veramente come telefono ma il sensore è troppo importante.