CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

[250€] Consiglio telefono fascia medio/bassa rootabile, che registra chiamate.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    ma adesso l'offerta soddisfa un certo tipo di domanda. Intanto le ditte (detto all'antica) fanno display super grandi e mettono 3milia fotocamere inutili per gonfiare le schede tecniche...nel frattempo raccolgono la domanda di chi il telefono lo prende per giocare o come status symbol. Se invece producessero telefoni con caratteristiche più essenziali, soddisferebbero un'altra fetta di mercato, sicuramente non inferiore, ma purtroppo, una volta presa una strada, poi il cambiamento è tostissimo.

    Tanti dirigenti (che ho conosciuto), quando sono in riunione, preferiscono sfoggiare telefononi (magari pure col pennino)... poi, quando li vai a vedere da soli nel loro ufficio, stanno là con la lingua di fuori e i diti che non riescono a fare le cose più banali con quei cavolo di telefononi (e mi rompono le scatole a me, durante il mio giorno di riposo...).

    Io penso che, chi non è contento, dovrebbe fare piccoli sacrifici e tenersi il vecchio telefono invece che provare ad adattarsi allo schifo che gira. Non vedo cosa ci sia da vedere (scusate il gioco di parole) su un display di 1 pollice più grande, se non giocare a videogiochi che friggono CPU e batterie

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Non gioco e non vedo film ma col display più grande mi trovo molto meglio a fare le cose che facevo prima col vecchio telefono, non credo che dietro ci sia chissà quale strategia, semplicemente la gente preferisce il display più grande.
    Ultima modifica di complicazio; 02-03-22 alle 21:25

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Mah non mi occupo di indagini di mercato, e non so in che ambito tu lavori, però posso solo osservare che il mercato va avanti anche se a noi non piace, e anche Apple che ha cercato di coprire il segmento dei compatti ha osservato che le vendite non sono tante, segno evidente che la variante normale e quella pro vendono di più, il compatto vende meno anche se costa meno. Può anche non piacere a tutti ma è così. Anche io pur apprezzando l'ergonomia dei compatti, reputo gli schermi grandi utili.

    Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk

  5. #24
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    ma adesso l'offerta soddisfa un certo tipo di domanda. Intanto le ditte (detto all'antica) fanno display super grandi e mettono 3milia fotocamere inutili per gonfiare le schede tecniche...nel frattempo raccolgono la domanda di chi il telefono lo prende per giocare o come status symbol. Se invece producessero telefoni con caratteristiche più essenziali, soddisferebbero un'altra fetta di mercato, sicuramente non inferiore, ma purtroppo, una volta presa una strada, poi il cambiamento è tostissimo.

    Tanti dirigenti (che ho conosciuto), quando sono in riunione, preferiscono sfoggiare telefononi (magari pure col pennino)... poi, quando li vai a vedere da soli nel loro ufficio, stanno là con la lingua di fuori e i diti che non riescono a fare le cose più banali con quei cavolo di telefononi (e mi rompono le scatole a me, durante il mio giorno di riposo...).

    Io penso che, chi non è contento, dovrebbe fare piccoli sacrifici e tenersi il vecchio telefono invece che provare ad adattarsi allo schifo che gira. Non vedo cosa ci sia da vedere (scusate il gioco di parole) su un display di 1 pollice più grande, se non giocare a videogiochi che friggono CPU e batterie
    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Non gioco e non vedo film ma col display più grande mi trovo molto meglio a fare le cose che facevo prima col vecchio telefono, non credo che dietro ci sia chissà quale strategia, semplicemente la gente preferisce il display più grande.
    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Mah non mi occupo di indagini di mercato, e non so in che ambito tu lavori, però posso solo osservare che il mercato va avanti anche se a noi non piace, e anche Apple che ha cercato di coprire il segmento dei compatti ha osservato che le vendite non sono tante, segno evidente che la variante normale e quella pro vendono di più, il compatto vende meno anche se costa meno. Può anche non piacere a tutti ma è così. Anche io pur apprezzando l'ergonomia dei compatti, reputo gli schermi grandi utili.

    Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
    Mi inserisco, nonostante sia interessante anche solo leggere le vostre opinioni. Tenere un telefono datato non è facilissimo, purtroppo i vari brand tendono a non garantire il supporto. C'è da dire però che dopo l'apertura di Samsung a 4 anni di aggiornamenti anche gli altri brand si stanno uniformando con almeno tre anni di Patch di sicurezza ed almeno due o tre major update. Neanche a farlo apposta... solo quelli nuovi. Qui parliamo di un terminale che dovrebbe costare 250 euro e quindi non nominerò ne pieghevoli, ne estensibili anche se, probabilmente, saranno un futuro (e costoso) compromesso. Avendo scartato quasi tutto cosa rimane? Un telefono con lo schermo più grande oppure (sarò bollato da eretico) il prossimo iPhone SE che si vocifera costerà intorno ai 300 euro.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    ryouza (02-03-22)

  7. #25
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Oppure il vecchio se quando uscirà il nuovo, oppure una buona occasione sull'usato..

    Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy