Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryouza
S21 è valido, bello e compatto, ma la batteria non arriva a sera, o almeno non sempre. Però ormai tutti i top hanno sto problema...
Stavo approfondendo i vari confronti, anche se a me serviva eventualmente un dual SIM e s2q non è un vero dual SIM, e purtroppo la batteria resta la sua mancanza più grande.
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
io mi sto premunendo per il mio s7 flat, che ha appena compiuto 5 anni e l'unico motivo per cui lo sto facendo è proprio perchè rispetto al mio solito, sta capitando che non arrivi a sera (di solito faccio un giorno e mezzo/ due)
Io però non faccio testo, sto sempre in ufficio e il telefono è a prendere la polvere sulla scrivania, ci faccio quasi nulla, qualche telefonata e whatsapp.
Di certo non è fulminio e le foto, paragonate ai dispositivi più attuali, non sono grandiose, però se devo prendere il telefono nuovo e avere lo stesso problema di quello attuale non credo valga la pena.
solo il modello FE (forse per questo si chiama così) ha lo snapdragon, come mai ?
-
Quote:
mapero
io mi sto premunendo per il mio s7 flat, che ha appena compiuto 5 anni e l'unico motivo per cui lo sto facendo è proprio perchè rispetto al mio solito, sta capitando che non arrivi a sera (di solito faccio un giorno e mezzo/ due)
Io però non faccio testo, sto sempre in ufficio e il telefono è a prendere la polvere sulla scrivania, ci faccio quasi nulla, qualche telefonata e whatsapp.
Di certo non è fulminio e le foto, paragonate ai dispositivi più attuali, non sono grandiose, però se devo prendere il telefono nuovo e avere lo stesso problema di quello attuale non credo valga la pena.
solo il modello FE (forse per questo si chiama così) ha lo snapdragon, come mai ?
Si confermo, i modelli Fe hanno lo Snapdragon.
Però a questo giro S21 Fe, che monta SD 888, non è migliore del S21 flat o Plus.
Scalda e consuma comunque un bel po'.
inviato da Mi
-
Quote:
gianpassa
Si confermo, i modelli Fe hanno lo Snapdragon.
Però a questo giro S21 Fe, che monta SD 888, non è migliore del S21 flat o Plus.
Scalda e consuma comunque un bel po'.
inviato da Mi
non so se hai letto il resto delle cose che ho scritto, soprattutto il motivo per cui vorrei acquistare uno nuovo smartphone
Posso rimandare e sperare che s21 ultra arrivi su amazon intorno a 600/650€ o è impossibile
-
Quote:
mapero
non so se hai letto il resto delle cose che ho scritto, soprattutto il motivo per cui vorrei acquistare uno nuovo smartphone
Posso rimandare e sperare che s21 ultra arrivi su amazon intorno a 600/650€ o è impossibile
La fluttuazione dei prezzi dei dispositivi non è come un tempo.
Il prezzo si abbassa un pochino fino a toccare il minimo in occasione di promo/offerte solitamente quando esce di produzione.
Esaurite gran parte delle scorte il prodotto diventa "raro" ed a quel punto i prezzi tornano a risalire.
Prova per esempio a cercare S20 Ultra: rischi di trovarlo al prezzo di listino.
inviato da Mi
-
Quote:
gianpassa
La fluttuazione dei prezzi dei dispositivi non è come un tempo.
Il prezzo si abbassa un pochino fino a toccare il minimo in occasione di promo/offerte solitamente quando esce di produzione.
Esaurite gran parte delle scorte il prodotto diventa "raro" ed a quel punto i prezzi tornano a risalire.
Prova per esempio a cercare S20 Ultra: rischi di trovarlo al prezzo di listino.
inviato da Mi
quindi cosa mi consigli, accontentarmi del s21 flat ?
durerà più del mio s7 flat ?
-
@gianpassa, non mi abbandonare proprio ora
-
Quote:
mapero
quindi cosa mi consigli, accontentarmi del s21 flat ?
durerà più del mio s7 flat ?
Quote:
mapero
S21 te lo consiglio solo se hai un utilizzo giornaliero non troppo intenso.
La batteria è da 4000 mA, non proprio piccola, ma comunque il processore top di gamma è assetato.
Rispetto a S7 flat (da nuovo) dovrebbe comunque avere una autonomia decisamente migliore.
inviato da Mi
-
Quote:
gianpassa
S21 te lo consiglio solo se hai un utilizzo giornaliero non troppo intenso.
La batteria è da 4000 mA, non proprio piccola, ma comunque il processore top di gamma è assetato.
Rispetto a S7 flat (da nuovo) dovrebbe comunque avere una autonomia decisamente migliore.
inviato da Mi
sinceramente non spendo 600/700€ senza avere neanche questa certezza
per l'utilizzo che ne faccio, il telefono deve portarmi a sera del secondo giorno
-
Quote:
mapero
per l'utilizzo che ne faccio, il telefono deve portarmi a sera del secondo giorno
Ciao. La Samsung, salvo rari casi non ha mai prodotto smartphone con caratteristiche tali da poter vantare un'autonomia simile a quella che ricerchi.
Altri marchi offrono autonomia molto migliore.
A livello lavorativo, con ottima autonomia, ricezione e servizi Google puoi trovare honor 50 a poco più di 300 euro.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
mapero
Spesso l'autonomia è inversamente proporzionale al prezzo ...
inviato da Mi