salve a tutti,
quale s21 consigliate e perchè ?
salve a tutti,
quale s21 consigliate e perchè ?
mapero (09-05-22)
mapero (09-05-22)
pensavo bastasse per intavolare un "confronto tra i terminali"
per me più che il prezzo, di cui non ho idea ad oggi quale sia, vorrei un buon rapporto durata batteria-dimensioni-prezzo
ho individuato S21, perchè credo che essendoci s22 come prodotto di punta si possa comprare bene
Preferisco rimanere in casa Sammy
Se proprio ritenete sia essenziale, sarebbe bene rimanere intorno ai 600€
A 600€ i papabili dal mio punto di vista sono 2:
S21 plus
S21 Fe
Nessuno purtroppo ha una batteria "comoda": ti portano a sera ma con un uso medio.
Entrambi hanno la memoria NON espandibile.
La fotocamera sembra simile per entrambi (forse qualcosina peggio su Fe).
inviato da Mi
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
mapero (09-05-22)
s21 flat ?
il prezzo della versione ultra è superiore ai 1000€ ?
Ultima modifica di mapero; 09-05-22 alle 18:00
Il prezzo (Samsung è una specie di assegno circolare) è ancora alto se acquistato da negozi fisici o Amazon. Da altre parti si trova ad abbastanza meno. Diciamo che con 700 euro lo porti a casa. Se poi fai affidamento all'usato (tipo Subito) lo trovi a 700 euro ITA/ITA/ITA
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
S21 è valido, bello e compatto, ma la batteria non arriva a sera, o almeno non sempre. Però ormai tutti i top hanno sto problema...
Stavo approfondendo i vari confronti, anche se a me serviva eventualmente un dual SIM e s2q non è un vero dual SIM, e purtroppo la batteria resta la sua mancanza più grande.
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
DreamReaper (09-05-22),mapero (10-05-22)