Visualizzazione stampabile
-
[600€] s21: quale =?
salve a tutti,
quale s21 consigliate e perchè ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mapero
salve a tutti,
quale s21 consigliate e perchè ?
La versione Ultra: la più completa.
inviato da Mi
-
Quote:
gianpassa
La versione Ultra: la più completa.
inviato da Mi
L'ultra mi era proprio sfuggito. Diventa un bel pò più grande però
Lo SD è presente solo sulla versione FE ?
-
Quote:
mapero
L'ultra mi era proprio sfuggito. Diventa un bel pò più grande però
Lo SD è presente solo sulla versione FE ?
Parliamo di budget, altrimenti non ha senso proseguire tra meglio questo o quello...
inviato da Mi
-
Quote:
gianpassa
Parliamo di budget, altrimenti non ha senso proseguire tra meglio questo o quello...
inviato da Mi
pensavo bastasse per intavolare un "confronto tra i terminali"
per me più che il prezzo, di cui non ho idea ad oggi quale sia, vorrei un buon rapporto durata batteria-dimensioni-prezzo
ho individuato S21, perchè credo che essendoci s22 come prodotto di punta si possa comprare bene
Preferisco rimanere in casa Sammy
Se proprio ritenete sia essenziale, sarebbe bene rimanere intorno ai 600€
-
Quote:
mapero
pensavo bastasse per intavolare un "confronto tra i terminali"
per me più che il prezzo, di cui non ho idea ad oggi quale sia, vorrei un buon rapporto durata batteria-dimensioni-prezzo
ho individuato S21, perchè credo che essendoci s22 come prodotto di punta si possa comprare bene
Preferisco rimanere in casa Sammy
Se proprio ritenete sia essenziale, sarebbe bene rimanere intorno ai 600€
A 600€ i papabili dal mio punto di vista sono 2:
S21 plus
S21 Fe
Nessuno purtroppo ha una batteria "comoda": ti portano a sera ma con un uso medio.
Entrambi hanno la memoria NON espandibile.
La fotocamera sembra simile per entrambi (forse qualcosina peggio su Fe).
inviato da Mi
-
s21 flat ?
il prezzo della versione ultra è superiore ai 1000€ ?
-
Quote:
mapero
s21 flat ?
il prezzo della versione ultra è superiore ai 1000€ ?
Il prezzo (Samsung è una specie di assegno circolare) è ancora alto se acquistato da negozi fisici o Amazon. Da altre parti si trova ad abbastanza meno. Diciamo che con 700 euro lo porti a casa. Se poi fai affidamento all'usato (tipo Subito) lo trovi a 700 euro ITA/ITA/ITA
-
Quote:
DreamReaper
Il prezzo (Samsung è una specie di assegno circolare) è ancora alto se acquistato da negozi fisici o Amazon. Da altre parti si trova ad abbastanza meno. Diciamo che con 700 euro lo porti a casa. Se poi fai affidamento all'usato (tipo Subito) lo trovi a 700 euro ITA/ITA/ITA
usato non è nelle mie corde, così come altri lidi oltre Amazon... purtroppo non sono di ampie vedute
Direi che soprassiedo su Ultra
S21 flat non è valido ?
-
S21 è valido, bello e compatto, ma la batteria non arriva a sera, o almeno non sempre. Però ormai tutti i top hanno sto problema...
Stavo approfondendo i vari confronti, anche se a me serviva eventualmente un dual SIM e s2q non è un vero dual SIM, e purtroppo la batteria resta la sua mancanza più grande.
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk