Originariamente inviato da
Mussoni
Alla fine ho acquistato il Samsung a53.
Testerò l'audio facendo delle telefonate incrociate con l'altro mio telefono.
Per adesso non mi sembra un gran upgrade considerato che costa quasi il doppio di quello precedente.
Sto già pensando di fare il reso
Volevo chiedere al moderatore Frank 92 se nella sua valutazione molto esaustiva stava parlando del ricezione audio o della ricezione del segnale.
A questo punto penso di spostarmi sul redmi o su Huawei o su Honor come consigliato dall'altro utente
Scusate ma non riesco a concepire come un tel di oltre 300 euro possa essere privo di jack cuffie... Come fa uno ad usare cuffie bluetooth?
Boh comunque sono deluso dall autonomia del Samsung.
Credo che a sto punto mi debba orientare verso una batteria da circa 5000 ampere o anche 4000 però che sia rimovibile in modo che poi la possa cambiare successivamente quando diventa più corta perché per le mie esigenze credo che anche una 5000 * media con la potenza dell'attuale smartphone non dia l'autonomia che mi serve.
Mi pare di aver capito che i telefoni attuali non usano più la MicroSD A me serviva perché avevo tanti dati che volevo trasferire semplicemente inserendo la MicroSD.
Comunque a questo punto la batteria rimovibile è diventata discriminante quindi guarderò tra i telefoni consigliati da voi quali sono quelli che hanno questa caratteristica