[800-1200€] Samsung S21 Ultra - deluso per ricezione segnale: Quale top di gamma ottima ricezione?
L'anno scorso, su consiglio di una rivista tech che pubblica tanti video su youtube, ho acquistato un Samsung S21 Ultra perchè era inicato (da loro) come il miglior smartphone per ricezione, che prende il segnale in ogni luogo dove la maggior parte non prende, ottima sensibilità..... BUGIE! Dove il mio ex-Oneplus 6 prendeva due/tre tacche, telefonavo e navigavo senza problemi il Samsung S21 Ultra o non prende nulla o a malapena una tacca con cui ci faccio mal anche una telefonata.
Sono alla ricerca di un top di gamma con una ottima ricezione, per me conta principalmente che riceva bene il segnale perchè ci lavoro e non posso permettermi di perdere telefonate. Sono in attesa dell'uscita del Motorola Edge 30 Ultra, visto che Motorola in genere ha una buona ricezione, in alternativa mirerei il Pixel 6 Pro o Aspettare il Pixel 7 Pro in autunno.
Non ho trovato nessun sito che faccia test sulla sensibilità dell'antenna, cosa etremamente fattibilè perchè basta leggere i -dbm.....
Cosa mi consigliate? Grazie mille