Originariamente inviato da
SamGal
In realtà non sono molto pratico di smartphone la mia supposizione relativa alla superiorità del Realme è dovuta al processore che rispetto a quello del Pixel dovrebbe essere più veloce, al fatto che ha il doppio della ram (12Gb contro 6) e di memoria interna (256Gb contro 128) più altre caratteristiche tipo é dual sim, ha la ricarica rapida, la batteria è più grande, il display amoled a 120hz contro OLED standard, ha gorilla glass 5 vs gorilla glass 3 etc.
Ma forse si tratta più di una questione psicologica perché il 6a mi dà la sensazione di una versione "castrata" del 6, che invece dovrebbe essere il modello bilanciato, fatta per accontentare chi vuole il pixel ma non ha molto da spendere, mentre il Neo 3 mi dà più l'idea di essere una versione "completa".
Hai perfettamente ragione, alla fine ho letto meglio la descrizione dello store e non garantiscono che non ci siano altre tasse da pagare, dovrei chiamare io la dogana per verificare, perché loro non si assumono responsabilità qualora alla dogana dovessi "saldare" qualche tassa di importazione e.. peggio ancora.. si tratta della versione cinese su cui fanno il root ed installano la ROM internazionale (non so nemmeno se la originale o una loro versione

)
Quindi alla fine ho desistito
Grazie comunque per i consigli, mi informeró un po' meglio sul pixel 6a a questo punto