Visualizzazione stampabile
-
Ti prendi in telefono di scorta come muletto, e tieni duro. Dai uno sguardo al thread dei 215euro per farti un'idea.
Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryouza
Ti prendi in telefono di scorta come muletto, e tieni duro. Dai uno sguardo al thread dei 215euro per farti un'idea.
Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
Preferisco di no perche poi ne avrei 3 appena acquisterò l'honor 70 o 80
-
Quote:
Huaweia
Salve a tutti vorrei un consiglio so che sono due terminali di diversa fascia ma vorrei sapere se
honor 70 a 450euro
o honor 4 magic pro a 800euro
tra i due quale varrebbe la pena prendere? o converrebbe aspettare altri honor visto che io mi trovo bene con Huawei e Honor sono i fratelli gemelli diciamo.:laughing:
La differenza di prezzo tra i due è valida?
so che il magic4 pro ha audio stereo in piu ch emi interesserebbe e una fotocamera migliore il processore.
ma a batteria?
quali dei due è migliore?
nel lato estetico forse per una ragazza come me un honor70 potrebbe andar bene, perchè mi pare più sottile ma alla fine sarà di poco credo.
CHe mi consigliate?
Ho un p30 huawei con il quale ancora oggi mi trovo che è una meraviglia e poi qualora la batteria dovesse iniziare a cedere devo avere un telefono pronto per l'acquisto perchè mi serve per lavoro visto che ad arrivare qui amazon o dal sito honor ci impiega un bel pò di giorni.Volevo semplicemente trovarmi "preparata" per un acquisto visto che il mio huawei p30 ha 4 anni anche se regge.
Considerate che a 450 euro potrei acquistarlo subito in caso di rottura del mio tel
mentre il magic4 pro potrei prenderlo ammesso che si trovi su amazon,800euro mi sembrano troppi senza bonus amazon
Sistemato titolo per renderlo conforme al regolamento. In base alle informazioni date dall'utente nel thread.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti, mi accodo a questa discussione. Ho un Huawey p30 pro che dopo 6 bellissimi anni trascorsi insieme sta per abbandonarmi e la mia attenzione è ricaduta sugli honor, precisamente honor 70 pro honor 80 pro e honor magic 4 pro (so che costa un po di più ma non è un problema). Posto che tutti e tre mi è sembrato di capire siano comunque validi per un normale uso quotidiano vi chiedo quale dei tre è il migliore a livello fotografico, venendo dal p30 pro vorrei uno smartphone che sia almeno pari.
-
Quote:
Polpupilla
Ciao a tutti, mi accodo a questa discussione. Ho un Huawey p30 pro che dopo 6 bellissimi anni trascorsi insieme sta per abbandonarmi e la mia attenzione è ricaduta sugli honor, precisamente honor 70 pro honor 80 pro e honor magic 4 pro (so che costa un po di più ma non è un problema). Posto che tutti e tre mi è sembrato di capire siano comunque validi per un normale uso quotidiano vi chiedo quale dei tre è il migliore a livello fotografico, venendo dal p30 pro vorrei uno smartphone che sia almeno pari.
ciao honor 70 pro non c'è in italia
honor 80 pro nemmeno
honor magic 4 pro si , ma io preferisco l'honor magic 5 pro ad esser sincera.
anche io come te vorrei un pari al p30
-
Quote:
Polpupilla
In Italia abbiamo disponibile solo Honor 70 liscio ma credimi se ti dico che probabilmente ti basterà.
-
Che cosa significa il P30 pro ti sta lasciando...
... che problemi ha?
PS. Stanotte dormirò male...
Inviato dal mio OnePlus 8T utilizzando Tapatalk
-
Quote:
frank92samsung
In Italia abbiamo disponibile solo Honor 70 liscio ma credimi se ti dico che probabilmente ti basterà.
quindi basterà a tutte e due?anche a livello di fotocamera coi nostri p30 e p30 pro?a batteria pare migliore sicuro almeno del mio p30 , cmq h70 ha di buono che è sottilissimo e molto femminile,sto valutando anche se il mio p30 regge bene
Quote:
insanity
Che cosa significa il P30 pro ti sta lasciando...
... che problemi ha?
PS. Stanotte dormirò male...
ma tu scrivi con oneplus? non lo usi il p30 pro?:tongue:
attendiamo la risposta di Polpupilla anche io sono curiosa.
Anche secondo te honor 70 ci basterà per le sue linee femminili ed eleganti e perchè anche un medio honor 70 puo' rendere al meglio come i vecchi p30?
-
Io uso,
P20
P20 pro (3)
P30 pro
Oneplus 8t
Oneplus nord 2T ( arriva in settimana)
E troppo altro che ora non menziono...
Lo Honor 70 lo ho avuto in mano sabato scorso, ti sembra di tenere in mano un P30 pro.
Bel telefono, ne cercherò uno, ma ora ho trovato un trovatello [perdona il gioco di parole] e gli insegnò l' A B C al sud del polo nord2t
Ciao
Post scriptum
Il mio P30 pro ha uno,cinque mesi di vita.
Me lo sono ricomprato, nuovo.
-
Quote:
Huaweia
quindi basterà a tutte e due?anche a livello di fotocamera coi nostri p30 e p30 pro?a batteria pare migliore sicuro almeno del mio p30 , cmq h70 ha di buono che è sottilissimo e molto femminile,sto valutando anche se il mio p30 regge bene
ma tu scrivi con oneplus? non lo usi il p30 pro?:tongue:
attendiamo la risposta di Polpupilla anche io sono curiosa.
Anche secondo te honor 70 ci basterà per le sue linee femminili ed eleganti e perchè anche un medio honor 70 puo' rendere al meglio come i vecchi p30?
A quanto pare honor 70 usa un sensore Sony. La maggior parte dei produttori usa questi sensori. Comunque, a meno di non essere maniaci di landscape in orari particolari (notturna) non credo si vedranno male.
Per dirti su honor 8 pro di mio padre, sensore Sony del 2017 si fanno bellissime foto, già migliori di una fotocamera "economica".