[450/800 €] [honor 4magic pro / honor 70]
Salve a tutti vorrei un consiglio so che sono due terminali di diversa fascia ma vorrei sapere se
honor 70 a 450euro
o honor 4 magic pro a 800euro
tra i due quale varrebbe la pena prendere? o converrebbe aspettare altri honor visto che io mi trovo bene con Huawei e Honor sono i fratelli gemelli diciamo.:laughing:
La differenza di prezzo tra i due è valida?
so che il magic4 pro ha audio stereo in piu ch emi interesserebbe e una fotocamera migliore il processore.
ma a batteria?
quali dei due è migliore?
nel lato estetico forse per una ragazza come me un honor70 potrebbe andar bene, perchè mi pare più sottile ma alla fine sarà di poco credo.
CHe mi consigliate?
Ho un p30 huawei con il quale ancora oggi mi trovo che è una meraviglia e poi qualora la batteria dovesse iniziare a cedere devo avere un telefono pronto per l'acquisto perchè mi serve per lavoro visto che ad arrivare qui amazon o dal sito honor ci impiega un bel pò di giorni.Volevo semplicemente trovarmi "preparata" per un acquisto visto che il mio huawei p30 ha 4 anni anche se regge.
Considerate che a 450 euro potrei acquistarlo subito in caso di rottura del mio tel
mentre il magic4 pro potrei prenderlo ammesso che si trovi su amazon,800euro mi sembrano troppi senza bonus amazon