CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 44
Discussione:

Consigli successore huawei p30 pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

Oneplus ha una personalizzazione che nessun dispositivo ha.
    È un missile, con un display a 120 Hz di refresh, eccezionale.

Il reparto camera è nella media, vuoi ottime foto, Huawei sopra tutti, iPhone e gli ultimi Samsung seguono.

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

2.  
    Androidiano

Smartphone
    VOG-L29 (C301)

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 131 volte in 115 Posts
    Predefinito

Come da post precedente dopo una settimana con il S23+ mi ritengo soddisfatto della scelta, se l'admin apre la sezione relativa alla nuova serie S23 ci metto le mie impressioni specie a confronto con il P30 Pro che al momento e' ancora qui con me.
    Con tutto il rispetto ai commenti precedenti, da fan del marchio Huawei (Honor 7, Mate 10 Pro, P 30 Pro, Watch GT, Laptop D15, moglie P20 Pro (sostituito con Vivo X60 pro) e Watch Fit che il P30 Pro nel 2023 abbia una fotocamera migliore del S23 Ultra o di iphone 14 Pro e' quanto meno una iperbole (forse vs il P50 Pro), qualche migioramento rispetto al 2019 l'ho visto, si puo' dire che la camera periscopica del P30 Pro e' sempre competitiva, come le foto un notturna, per gli altri comparti i nuovi top di gamma fanno meglio e mi sembra normale. Certo, con i 600 EUR incluso tutto il set di accessori che pagai nel 2020 ora si prende solo un medio di gamma e con qualche rinuncia.

4. Il seguente Utente ha ringraziato BobIT68 per il post:

gianpassa (07-03-23)

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

vedi che la mia non era una metafora,
    ho specificato con fatti oggettivi la mia prova sul campo.
    il dettaglio, e come dettaglio intendo la nitidezza dell'immagine, come quella Huawei ancora non la ho vista.
    Le mie reflex fanno molto meglio, ma sono cose diverse!

Ps.: io non sono tifoso di nessun Brand, per mettere le cose in chiaro, ma Samsung, anche no...

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Il problema dei confronti fatti al volo così n9n è così banale... se li guardi con lo stesso device i confronti han senso.. esempio 3 foto di 3 device su un PC, se invece fai come penso tu abbia fatto, cioè foto p30, foto s23 ultra e foto iphone14 dello stesso cartello e poi guardate sul telefono che ha scattato, stai aggiungendo la variabile schermo, con la sua taratura... quindi magari ti piace la taratura schermo di p30, e la sua nitidezza, però non è detto che le foto degli altri 2 non siano allo stesso livello se non meglio, sullo stesso schermo... che poi tu te lo voglia tenere ok, ma damsung anche se non ti piace, lato foto, e soprattutto punta e scatta, non si discute.. esattamente come apple

Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di ryouza; 06-03-23 alle 20:52

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

che significa bolle banale?

e si che so pure scrivere ancora nonostante...
    quanto fotografa Huawei si riesce a leggerlo, definito, e senza sbavature.
    stessa inquadratura, con altri device, no.
    Cosa ci sta di complicato da capire? Che c'azzecca lo schermo?
    Seguendo il tuo ragionamento, poi bisognerebbe tarare il monitor del PC ...
    Non penso comunque che un am(oled) di samung o un retina di iPhone da 1400 euro sia scarso. :-)

Ps.: il P30 pro, me lo sono ricomperarto nuovo na 10na di gg. fa, ma lo avevo gia avuto tipo 3 anni fa, o giu di li.
    Ultima modifica di insanity; 06-03-23 alle 20:14

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Mi è scappato il correttore della tastiera, volevo scrivere così banale. Tu hai parlato di nitidezza, non ci siamo capiti. La qualità dello schermo non si discute, ma io intendevo la taratura dei colori, che rende la stessa foto molto diversa, e cambia da produttore a produttore, quindi a meno di non impostare lo schermo allo stesso modo, la foto sembra più diversa di quello che in realtà è. Però Il tuo giudizio forse si basa più sulla qualita dello zoom, a parità di condizioni. Dai test di doxmark, nessuno dei 3 ha problemi di definizione.

Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Io ho sempre fatto riferimento alla nitidezza, che poi é sinonimo di definizione, delle immagini.
    Quanto fotografato a 15 mt con il P30 si legge.
    Con gli altri no.
    E non parliamo ancora della naturalezza dei colori

Lo schermo non fa fotografie che io sappia .

Inviato dal mio OnePlus 8T utilizzando Tapatalk

Androidiano

Smartphone
    VOG-L29 (C301)

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 131 volte in 115 Posts
    Predefinito

Rimanando sul titolo del thread, cercando di dare una prima risposta a chi deve cambiare per necessita' o semplicemente ne ha la voglia e quindi facendo un passo avanti, riguardo un consiglio sul successore del P30 Pro, mi sento di dire che la serie S23 e' una buona soluzione tecnica sotto tutti gli aspetti, certo costa caro e se ne valga la pena lo puo' decidere solamente l'interessato.

Dico la mia ultima e poi mi taccio sull argomento visto che si sta andando sul chi la vince, da una settimana sto facendo foto (molto casuali) e confronto tra i due terminali, sul punta e scatta S23+ e' superiore non sbaglia quasi mai, il P30 a volte l'AF va in crisi sui soggeti in primo piano e la foto viene sfocata, all'aperto in genere non ci sono differenze particolari, forse Samsung spinge un po' troppo sui colori. Negli interni con mezze luci il P30 Pro spesso va in confusione e spesso i colori vengono sfalsati come per l'esposizione, nello zoom spinto meglio il P30 Pro visto che S23+ non ha la periscopica. la camera forntale S23 decisamente meglio, foto piu' nitide e con profondita'. Sui video non ho fatto prove significative.

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BobIT68 Visualizza il messaggio
    Rimanando sul titolo del thread, cercando di dare una prima risposta a chi deve cambiare per necessita' o semplicemente ne ha la voglia e quindi facendo un passo avanti, riguardo un consiglio sul successore del P30 Pro, mi sento di dire che la serie S23 e' una buona soluzione tecnica sotto tutti gli aspetti, certo costa caro e se ne valga la pena lo puo' decidere solamente l'interessato.

Dico la mia ultima e poi mi taccio sull argomento visto che si sta andando sul chi la vince, da una settimana sto facendo foto (molto casuali) e confronto tra i due terminali, sul punta e scatta S23+ e' superiore non sbaglia quasi mai, il P30 a volte l'AF va in crisi sui soggeti in primo piano e la foto viene sfocata, all'aperto in genere non ci sono differenze particolari, forse Samsung spinge un po' troppo sui colori. Negli interni con mezze luci il P30 Pro spesso va in confusione e spesso i colori vengono sfalsati come per l'esposizione, nello zoom spinto meglio il P30 Pro visto che S23+ non ha la periscopica. la camera forntale S23 decisamente meglio, foto piu' nitide e con profondita'. Sui video non ho fatto prove significative.
    Ora abbiamo la sezione S23 /plus/ultra
    Se ti va di postare le tue impressioni faresti cosa gradita.

inviato all'Opposto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

12. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

DreamReaper (07-03-23)

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

All'amico di due pianerottoli sopra,
    mi trovi in parte concorde si, MA se editi il titolo del 3ad.

degno successore no, capriccio si
    con 1400 eur ti fai una piccola utilitaria, tanto per parlare in Italiano

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio