Originariamente inviato da
BobIT68
Rimanando sul titolo del thread, cercando di dare una prima risposta a chi deve cambiare per necessita' o semplicemente ne ha la voglia e quindi facendo un passo avanti, riguardo un consiglio sul successore del P30 Pro, mi sento di dire che la serie S23 e' una buona soluzione tecnica sotto tutti gli aspetti, certo costa caro e se ne valga la pena lo puo' decidere solamente l'interessato.
Dico la mia ultima e poi mi taccio sull argomento visto che si sta andando sul chi la vince, da una settimana sto facendo foto (molto casuali) e confronto tra i due terminali, sul punta e scatta S23+ e' superiore non sbaglia quasi mai, il P30 a volte l'AF va in crisi sui soggeti in primo piano e la foto viene sfocata, all'aperto in genere non ci sono differenze particolari, forse Samsung spinge un po' troppo sui colori. Negli interni con mezze luci il P30 Pro spesso va in confusione e spesso i colori vengono sfalsati come per l'esposizione, nello zoom spinto meglio il P30 Pro visto che S23+ non ha la periscopica. la camera forntale S23 decisamente meglio, foto piu' nitide e con profondita'. Sui video non ho fatto prove significative.