CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

[Max 500€] Sostituzione OnePlus6T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[Max 500€] Sostituzione OnePlus6T

Ciao a tutti,
    stavo pensando di sostituire il mio oneplus6t che dopo anni di onorata carriera sta cominciando a perdere qualche colpo.

Quello che vorrei è un mix tra prestazioni (OP mi aveva molto soddisfatto in questo) e una bella fotocamera. Dual Sim.
    Avevo individuato il OP 10T - per rimanere in casa - e il pixel 7 (o 7A a seconda delle offerte). Cosa mi consigliate?

Altro da valutare su questa fascia?
    Grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 1,028 volte in 888 Posts
    Predefinito

Anche se ormai oneplus e una sussidiaria di oppo, manco la ram si differenzia più, il 10 è comunque meglio del pixel, che ha una autonomia non all'altezza

Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk

4. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

kmd (06-09-23)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Anche se ormai oneplus e una sussidiaria di oppo, manco la ram si differenzia più, il 10 è comunque meglio del pixel, che ha una autonomia non all'altezza

Ma è così grave la situazione batteria del pixel?
    Altri dispositivi da suggerire?

9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    934
    Ringraziato 2,327 volte in 1,739 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziGno Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    stavo pensando di sostituire il mio oneplus6t che dopo anni di onorata carriera sta cominciando a perdere qualche colpo.

Quello che vorrei è un mix tra prestazioni (OP mi aveva molto soddisfatto in questo) e una bella fotocamera. Dual Sim.
    Avevo individuato il OP 10T - per rimanere in casa - e il pixel 7 (o 7A a seconda delle offerte). Cosa mi consigliate?
    Lascia perdere i prodotti della BBK Electronics (Realme, Oppo, OnePlus, Vivo) che non mancherà molto ma abbandoneranno il mercato europeo; ti consiglio di puntare su qualche Samsung di fascia medio alta.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Lascia perdere i prodotti della BBK Electronics (Realme, Oppo, OnePlus, Vivo) che non mancherà molto ma abbandoneranno il mercato europeo; ti consiglio di puntare su qualche Samsung di fascia medio alta.
    Questa è una cosa certa? Su cosa influirà?
    Per il pixel7 per un uso di lavoro (molte telefonate giornaliere), social e navigazione (no giochi o altri) non basta la batteria per finire la giornata?
    Grazie

9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    934
    Ringraziato 2,327 volte in 1,739 Posts
    Predefinito

La notizia è su tanti portali web, soprattutto tedeschi, dopo aver perso la causa con Nokia, l'azienda ha iniziato a lasciare Paesi come la Francia, Paesi Bassi e Germania.
    Sicuramente influirà sull'assistenza tecnica, che non sarà più gestita in Europa.
    Ma a prescindere, conoscendo la storia di come si sia arrivati a vendere il marchio a BBK Electronics, preferirei sempre lasciar perdere e puntare a qualcosa di più blasonato tipo Samsung

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Per il pixel7 per un uso di lavoro (molte telefonate giornaliere), social e navigazione (no giochi o altri) non basta la batteria per finire la giornata?
    Grazie
    La notizia è su tanti portali web, soprattutto tedeschi, dopo aver perso la causa con Nokia, l'azienda ha iniziato a lasciare Paesi come la Francia, Paesi Bassi e Germania.
    Sicuramente influirà sull'assistenza tecnica, che non sarà più gestita in Europa.
    Ma a prescindere, conoscendo la storia di come si sia arrivati a vendere il marchio a BBK Electronics, preferirei sempre lasciar perdere e puntare a qualcosa di più blasonato tipo Samsung
    C'erano dei rumors su questo qualche mese fa ma sono stati prontamente smentiti da comunicati stampa ufficiali da parte di Oppo e Oneplus.

https://www.hwupgrade.it/news/telefo...no_115351.html

https://gizchina.it/2023/03/oppo-one...-paesi-europa/

È un dato di fatto che Oppo non stia commercializzando in Italia il Find X6 Pro ma solo il Find X6.

Oneplus invece al momento ha l'intera gamma a disposizione.

È anche vero che, notizia di luglio, Oneplus e Oppo hanno lasciato il mercato Francese.

https://gizchina.it/2023/07/oppo-one...itiro-mercato/

MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

10. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

kmd (07-09-23)

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 1,028 volte in 888 Posts
    Predefinito

Sono d'accordo, con queste problematiche non si sa come va a finire, sembra di rivedere quanto successo con LG, anche se i .otivi erano diversi, hanno smentito finché hanno potuto, e poi hanno purtroppo cessato ogni attività... non so quanto sia il mercato europeo per bbk, ma sicuramente quello asiatico è americano e più importante... pare strano che anziché proseguire con la causa non abbiano cercato di venire a patti pagando...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Capisco.
    E se dovessi escludere OP per questo e Pixel 7 per la batteria (è davvero così PESSIMA?) dove mi potrei dirigere?
    Samsung li abbandonati tempo fa, quale sarebbe il modello paragonabile a questi? Altro?

ps.
    ho visto che ad ottobre dovrebbe uscire il pixel8 (sicuramente fuori budget), il 7 in teoria abbasserà ancora il prezzo in teoria o è presto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Capisco.
    E se dovessi escludere OP per questo e Pixel 7 per la batteria (è davvero così PESSIMA?) dove mi potrei dirigere?
    Samsung li abbandonati tempo fa, quale sarebbe il modello paragonabile a questi? Altro?

ps.
    ho visto che ad ottobre dovrebbe uscire il pixel8 (sicuramente fuori budget), il 7 in teoria abbasserà ancora il prezzo in teoria o è presto?
    EDIT:
    Oppo find X5PRO ? Sforo leggermente il budget ma c'è un'offerta a 560 su amazon

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio