CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 47
Discussione:

[500€] Nuovo Smartphone Medio Livello

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

Phoneshock ho visto ed ha tutte recensioni al Top, inoltre da possibilità di ritiro in sede ma non'è il caso nostro...

Se lo prendo farò da loro, adesso aspetto l'11 Gennaio per vedere Poco X6 Pro che se costa veramente 399 euro ed ha batteria da 5500 Mah Processore Mediatek 8300 Ultra una nuova fotocamera ecc. a questo prezzo è imbattibile considerando che mi hanno mandato anche 20 euro di sconto dal loro sito per aver attivato solamente la notifica disponibilità dell'11...e che è sempre lo stesso marchio Xiaomi ci può stare

Se non sbaglio la serie Redmi è base, Poco intermedia e MI il top esatto?
    Grazie.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Il Mercato è impazzito oggi in un negozio fisico ho visto il 13 a 770 euro??? praticamente a meno di quanto vendevano il 13T Pro ad euro 799......

Che delirio! :

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

@theshark03: Cos'hai deciso?

A me l'uscita del Poco X6 Pro ha un pò destabilizzato con 20 euro di buono sconto che mi hanno mandato prenderei il modello con 12Gb di Ram a 359 euro e da specifiche fotocamera a parte sembra migliore anche del Xiaomi 13T tra l'altro costerebbe anche 100 euro in più il 13T....

Per il 13T Pro nonostante abbia un processore più vecchio (monta Mediatek 9200 vs 8300 Utra del Poco) credo sia se non superiore, sovrapponibile con una differenza di prezzo enorme tra i due modelli, differenza tale da far pensare che: o Poco X6 Pro è una porcheria assoluta in termini di costruzione, qualità, componenti, durata ecc. oppure il 13T Pro ha un prezzo spropositato per quello che vale!

Parlando di negozi fisici o direttamente da sito, quindi non dai vari rivenditori sparsi per il web i quali propongono prezzi funambolici, il 13T Pro non schioda dai 799 Euro mentre X6 Pro 379 Euro

Insisto sulla mia scetticità di questi siti con prezzi stracciati dei quali in rete e trust pilot sto leggendo esperienze sconvolgenti! certo c'è anche a chi fila tutto liscio.....ma spesso arrivano prodotti Polacchi o di altre nazioni con software modificati, il recesso non è valido se il prodotto è stato acceso (come fai a capire se è difettoso stando spento nella scatola???) sigilli aperti e ricoperti con altri applicati sopra.......parliamo sempre di 550 Euro e se qualcosa va storto sono cavoli....al massimo Amazon il quale tutela al 100% anche se acuisti sul loro sito da altri rivenditori, spendi di più ma stai sereno....ma tutti questi che vendono dai calzini, armadi, pantofole, smartphone ecc. ho serie remore nel procedere con loro....il classico detto "chi più spende meglio spende"
    A presto!!!!!!
    Ultima modifica di Alessio68; 13-01-24 alle 10:12

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

@Alessio68 ho visto il poco, ma rimango sulla scelta del 13T perché per me la fotocamera è importante. A parte questo è comunque un ottimo terminale.

Il 13t al momento si trova a 470€ sull amazzone, da siti meno affidabile sui 400€. Sto aspettando che cali un pochino, 400 mi sembra un prezzo onesto ma su negozi affidabili.

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

E' si hai ragione, sono della tua stessa idea...

Il 13T o comunque il marchio stesso (che è top di gamma di tutti i loro prodotti) è preferibile, io tengo lo smartphone almeno 3 anni e il 13 mi da maggiore fiducia di durata sena nulla togliere alla nuova seri "6" di Poco che come rapporto prezzo qualità credo sia imbattibile...

Stavo proprio rivalutando il 13T liscio, il Pro per le mie esigenze è anche troppo, non capisco solamente perchè nonostante abbiano stessa fotocamere il Pro fa foto più naturale e lo zoom anche al massimo è perfetto mentre il "T"
    carica un pò troppo i colori e sgrana con lo zoom (zoom che tra l'altro non utilizzo praticamente mai).

Vediamo nei prossimi giorni il mercato concordo sul fatto dei siti attendibili....ho letto troppe cose strambe a fronte di un risparmio di poche decine di euro...che comunque male non farebbe di questi tempi!
    A presto.

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alessio68 Visualizza il messaggio
    E' si hai ragione, sono della tua stessa idea...

Il 13T o comunque il marchio stesso (che è top di gamma di tutti i loro prodotti) è preferibile, io tengo lo smartphone almeno 3 anni e il 13 mi da maggiore fiducia di durata sena nulla togliere alla nuova seri "6" di Poco che come rapporto prezzo qualità credo sia imbattibile...

Stavo proprio rivalutando il 13T liscio, il Pro per le mie esigenze è anche troppo, non capisco solamente perchè nonostante abbiano stessa fotocamere il Pro fa foto più naturale e lo zoom anche al massimo è perfetto mentre il "T"
    carica un pò troppo i colori e sgrana con lo zoom (zoom che tra l'altro non utilizzo praticamente mai).

Vediamo nei prossimi giorni il mercato concordo sul fatto dei siti attendibili....ho letto troppe cose strambe a fronte di un risparmio di poche decine di euro...che comunque male non farebbe di questi tempi!
    A presto.
    Fidati che ci sono passato di persona su siti secondari, magari con sconti di qualche euro, con il tuo stesso pensiero.
    Ma li ho rimpianti tutti.
    Assistenze pessime, poca o nessuna reperibilità.
    A quei siti interessa vendere, poi non garantiscono niente. E d'altronde lo sconto del prezzo è dovuto a questo.

Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Essolutamente d'accordo.
    Grazie mille.

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Continuo quì senza aprire altre discussioni......

Ho visto in promozione S23FE ed S23+ modello FE 630 euro modello + 670 non so cosa cambia tra i due, ma se X13T Pro non schioda dai 650 euro (specifico da rivenditori attendibili in quanto altrove non compro...) non avrebbe più senso prede un S23???

Datemi lumi!!!
    Grazie.

PS. Chiedo scusa volevo aggiungere nel precedente messaggio senza farne un'altro, mi sono dimenticato

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alessio68 Visualizza il messaggio
    Continuo quì senza aprire altre discussioni......

Ho visto in promozione S23FE ed S23+ modello FE 630 euro modello + 670 non so cosa cambia tra i due, ma se X13T Pro non schioda dai 650 euro (specifico da rivenditori attendibili in quanto altrove non compro...) non avrebbe più senso prede un S23???

Datemi lumi!!!
    Grazie.

PS. Chiedo scusa volevo aggiungere nel precedente messaggio senza farne un'altro, mi sono dimenticato
    I modelli FE di S23 sono davvero pessimi... guardati qualche recensione su youtube... Su quelle cifre io prenderei un S23+

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Fe ha un exinos, lo stesso della serie s22... Buona potenza pessima autonomia, pari prezzo s23+ e sempre meglio.

Inviato dal mio 23049PCD8G utilizzando Tapatalk

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio