CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 47 su 47
Discussione:

[500€] Nuovo Smartphone Medio Livello

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

Grazie per l'informazioni, infatti ho visto un po in rete.......

A queste cifre c'è da scegliere e valutare molto bene, fosse stato meno "tamarro" il Red Magic 9Pro a 700 euro (manco fossero pochi...) sarebbe stato un buon prodotto, interessante anche il nuovo Honor Magi 5Pro a stessa cifra ma sarebbe un sacrificio enorme spendere così tanto per un telefono...
    Vediamo il mercato cosa propone ormai settimanalmente ci sono cali di prezzi offerte ed altro!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alessio68 Visualizza il messaggio
    @gianpassa: il modello esposto da menù dava opzione 10 secondi oppure fisso, era però in demo attiva quindi come spengevo il display ripartiva al demo demo, domani per sicurezza vado e faccio sbloccare la demo poi vi dico.
    @9mm: Samsung A54 mi ha fatto una buona impressione, molto solido, ottimo display infatti, però non ho idea della durata della batteria, fotocamera e processore, questo mi frena abbastanza anche se adesso in promo a 379 euro (8-256) è molto invitante....di Samsung sono rimasto all'S3 e la cosa che ricordo è che inizialmente andavano bene, con il passare delle settimane rallentavano, non so se adesso sono cambiati...diciamo che A54 rimane un pò in ombra...

Anche la fotocamera ha importanza.

Giusto per chiudere il cerchio, del One Plus Nord 3 cosa ne pensate? sulla carta è ottimo, Cpu Mediatek 9000 ( credo più o meno come 8200 Ultra) Ram 16 + 256 discreta batteria ecc.
    Grazie.
    ma un honor 90 non ti piace? è ottimo
    Huawei P30
    Very Mobile

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Di Honor 90 mi fermò solamente il processore 7 Gen1, lessi alcuni articoli dove dicevano che scaldava molto e la batteria non aveva una lunga durata (cosa importante in quanto sono spesso in viaggio...) altrimenti avevo trovato una promozione da MW molto interessante per il modello con maggiore Ram.

Il "problema" attuale è che dopo aver fatto sostituire la batteria al Poco F3 mi ci trovo benissimo (pensavo di cestinarlo figurati) questo mi ha dato maggior tempo per guardarmi intorno.

Altra "complicazione" è che stanno uscendo modelli nuovi di continuo, questo non mi aiuta, dopo aver scartato Poco X6 Pro per il discorso Always on, sono in attesa di maggiori informazioni sul OnePlus 12R, Honor 100 oppure che cali il prezzo dello Xiaomi 13T Pro.

Questi sono gli unici 3 marchi sui quali dovrò decidere....Xiaomi per desso è fuori per il prezzo più alto della lista (mi riferisco a rivenditori attendibili) OnePlus 12R in pre-ordine a 699 euro con cuffie bluetooth in regalo è interessantissimo, sono ina attesa della specifica del display Always on sempre attivo (ho chiesto direttamente a loro).

Honor 100 ancora sconosciutissimo ma anche su questo chiedo direttamente a loro per alcune specifiche ben precise.

Spero nella prossima settimana di avere tutte le informazioni necessarie.
    Voi avete maggiori informazioni su questi nuovi prodotti?

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Di Honor 90 mi fermò solamente il processore 7 Gen1, lessi alcuni articoli dove dicevano che scaldava molto e la batteria non aveva una lunga durata (cosa importante in quanto sono spesso in viaggio...) altrimenti avevo trovato una promozione da MW molto interessante per il modello con maggiore Ram.

Il "problema" attuale è che dopo aver fatto sostituire la batteria al Poco F3 mi ci trovo benissimo (pensavo di cestinarlo figurati) questo mi ha dato maggior tempo per guardarmi intorno.

Altra "complicazione" è che stanno uscendo modelli nuovi di continuo, questo non mi aiuta, dopo aver scartato Poco X6 Pro per il discorso Always on, sono in attesa di maggiori informazioni sul OnePlus 12R, Honor 100 oppure che cali il prezzo dello Xiaomi 13T Pro.

Questi sono gli unici 3 marchi sui quali dovrò decidere....Xiaomi per desso è fuori per il prezzo più alto della lista (mi riferisco a rivenditori attendibili) OnePlus 12R in pre-ordine a 699 euro con cuffie bluetooth in regalo è interessantissimo, sono ina attesa della specifica del display Always on sempre attivo (ho chiesto direttamente a loro).

Honor 100 ancora sconosciutissimo ma anche su questo chiedo direttamente a loro per alcune specifiche ben precise.

Spero nella prossima settimana di avere tutte le informazioni necessarie.
    Voi avete maggiori informazioni su questi nuovi prodotti?
    non è assolutamente vero, sono voci .
    La batteria non è vero che non ha lunga durata ,poi dipende come si usa,sinceramente ormai le recensioni ne dicono tante .

honor 100 dicono che non uscirà in Italia
    Huawei P30
    Very Mobile

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Infatti probabile che ogni uno dica la sua, anche se ho chiesto a chi ha avuto sia Honor 90 assieme a Xiaomi 13T Pro e quest'ultimo dice è migliore sul discorso batteria....il tutto sempre col beneficio del dubbio.

Se il 100 non esce è un peccato! rimarrebbe sempre il 13T Pro oppure Onplus 12R ovviamente con prezzi ben diversi da Honor 90.
    Vediamo un pò

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Infatti probabile che ogni uno dica la sua, anche se ho chiesto a chi ha avuto sia Honor 90 assieme a Xiaomi 13T Pro e quest'ultimo dice è migliore sul discorso batteria....il tutto sempre col beneficio del dubbio.

Se il 100 non esce è un peccato! rimarrebbe sempre il 13T Pro oppure Onplus 12R ovviamente con prezzi ben diversi da Honor 90.
    Vediamo un pò
    ma troppo caro Xiaomi 13T Pro
    Huawei P30
    Very Mobile

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Concordo circa 700 euro attuali sono fuori....speriamo nei prossimi giorni possa calare, è l'unico che mi piace, anche Onplus 12R non riesco a digerirlo
    Vediamo nei prossimi giorni che piega prenderà il mercato

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio