Unieuro oggi sul sito ha il 22% di sconto e il GT6 512Gb lo pagheresti 467
Ultima modifica di megthebest; 11-11-24 alle 12:23
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ma a questo punto vado di 6t 256 gb mi Vann bene, della fotocamera non mi interessa. Avrò un chip un po' più lento però mi sembra di capire che è piu ottimizzato e quindi la batteria rende meglio. Lo schermo è uguale come qualità, materiali più cheap però rimango nel budget a quanto si trova il 6t?
Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk
Meno di 390€ 8+256 su Amazon (in ogni caso non c'è l'alimentatore rapido ne la cover in confezione, giusto per puntualizzare).
Qui confronto con il GT6 e il tuo Honor 90
https://www.kimovil.com/it/confronta...t-8gb-256gb-in
Recupero questa discussione
Cerco un cellulare sotto i 350 mi interessano in ordine prestazioni autonomia e schermo.
Honor non ne compro più mi sono trovato male e non mi paoce il lato sfotwaere molto indietro rispetto a realme (avevo x50pro)
Sono orientato verso CMF 2pro a 289 altre idee?
Va bene prendo l 8 256 a 329€. Su trova a meno?
Io ho un caricatore 66w mi conviene prendere altro? Invece che cover e pellicola privacy compro? Sto cambiando hono90 perché mi è caduto spesso e si è rotto lo schermo. Con la privacy perdo la funzione impronta?
Ultima modifica di yuko65; 04-07-25 alle 09:54