CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Sostituzione Samsung A52 con nuovo Samsung [350€]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    OPPO Find X3 Neo

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

Sostituzione Samsung A52 con nuovo Samsung [350€]

Salve a tutti,
    Premetto che la richiesta viene da mia moglie che non vuole sentire ragioni, quindi se scrivo qualcosa di stupido sappiate che non è farina del mio sacco
    Come da titolo, mia moglie ha un A52 preso nel 2021 (e prima ancora aveva un A50, e prima ancora credo un A3) e Ora vuole cambiarlo... con un nuovo Samsung. Non accetta neppure vagamente l'idea di cambiare marca, quindi con un budget massimo massimo di 350€ cosa mi consigliate di prenderle? Vado tranquillo sull'A56 che online si trova intorno a quel prezzo da qualche venditore sconosciuto che se mi fa il pacco dò la colpa a lei? O c'è qualcosa di più interessante come qualità-prezzo (ma SEMPRE SAMSUNG )?

Grazie!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Capisco la necessità di restare fedele al marchio, coi suoi pro e contro, io avrei cercato anche tra le varie offerte operatore magari trovi una buona offerta con le rate. Altrimenti vai a vedere tra a36 e a55 che sono comunque buoni, tenendo conto che forse conviene puntare comunque al taglio di memoria da 256gb. A55 è più vecchio, ma è l'unico con espansione microSD, che non sarà certo veloce o gestita come la memoria nativa, ma e comoda se si è abituati ad usarla

Inviato dal mio 23127PN0CG utilizzando Tapatalk

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ryouza per il post:

gdsar (17-05-25),megthebest (19-05-25)

Androidiano

Smartphone
    OPPO Find X3 Neo

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

Ciao, scusami se rispondo solo ora. Alla fine abbiamo optato per l'A56 in versione 8+128 preso da un rivenditore sul marketplace di Amazon a 300€, per l'uso che ne fa mia moglie basta e avanza e il prezzo non era male. L'A55 lo trovavo a solo qualche decina di euro in meno e non ne valeva la pena.
    Grazie per il tuo parere!

Permessi di invio