Salve a tutti,
Sono nuovo del forum, spero di non aver commesso errori.
Premetto di non essere troppo ferrato sugli smartphone.
Ho comprato a buon prezzo un oppo reno 12 fs, senza troppe pretese mi stuzzicava un telefono nuovo con tanta memoria (512gb) .
Purtroppo appena ho provato la fotocamera sono rimasto delusissimo, il mio precedente smartphone è uno Xiaomi mi 9 lite e sia le foto che i video sono di gran lunga superiori, inoltre l'oppo reno 12fs non ha nemmeno la stabilizzazione delle immagini durante i video, oltre a fare delle foto di qualità pessime.
Non sono uno che ha grandi pretese, la qualità del mio vecchio Xiaomi mi9lite mi andava bene, e non immaginavo che a sei anni di distanza, prendendo un nuovo smartphone potesse avere una qualità delle immagini cosi scarse.
Ho cambiato xiaomi perché non mi piace il "sistema operativo" e nemmeno il fatto che mettano pubblicità ovunque...
Ora vorrei rivendere il mio oppo e prendere qualcos'altro che abbia una memoria di 512gb o più e una fotocamera almeno a livello del mio vecchio Xiaomi mi9 lite o superiore.
Scusate se mi sono dilungato, qualche anima pia mi può dare consigli su una fascia massima di 300€ circa?
Grazie in anticipo